Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-05-2010, 12:17   #1
dante002
Mukkista in erba

L'avatar di dante002

ubicazione: Toscana
predefinito R-850-R Comfort ...se le previsioni sono vere teniamocela stretta

SOLO PER I POSSESSORI DELLA MITICA R-850-R
Un mio carissimo amico che vive e lavora in Germania mi ha scritto la seguente E-Mail:
""Riguardo le moto sono mezzo pentito di aver venduto la BMW 850 comfort per la Yamaha e questo anche per l'articolo che mi è capitato di leggere in sala di attesa in aeroporto a Monaco su una rivista di collezionismo motoristico (auto, moto e altro). Parlando di moto venivano citati modelli storici che hanno raggiunto livelli di valutazione collezionistici straordinari, fra questi si parlava di vari modelli BMW e della recente BMW R-80GS che pare sia valutata intorno ai 12.000 Euro. In questo articolo si facevano anche delle previsioni e veniva indicata nel modello BMW R-850-R Comfort una moto che potrà raggiungere con gli anni quotazioni di valutazione sulla falsariga della R80 GS perchè realizzata in bassa tiratura ed esclusivamente per il mercato italiano con soluzioni tecniche moderne e design classico, evidenziando per questa moto una eccezzionale affidabilità.""

Ovviamente gli ho detto di reperirmi questo articolo e mandarmelo scannerizzato, anche se scritto in tedesco, voglio leggerlo.
Non credo sia una bufala, anche se con l'amico Mario scherzi ce ne facciamo spesso, credo sia vero perchè l'ho proprio sentito rosicare per aver venduto la Comfort.

Ultima modifica di dante002; 24-05-2010 a 13:36
dante002 non è in linea   Rispondi quotando