ciao,
io da poco, circa un mese, ho comperato qui a roma una

K 100 RS 16v, e chi me l'ha venduta mi ha consigliato un mecca indipendente che lavora SOLO le BMW. Previa telefonata, ci sono andato perchè avevo la centralina ABS in tilt (....batteria scarica) per farla resettarre, così, dopo il reset OK della centralina, gli ho fatto anche cambiare l'olio e filtro motore e già che c'ero anche le pastiglie freno post, tutto per tot euro 130 (....non ho idea se pochi...giusti..... o troppi......

).
Guardando i pneumatici mi ha anche consigliato (prima di fare qualche giro abbastanza lungo e fuori città) di cambiarli perchè vecchi, anche se non consumati .....ma in città potevano ancora andare....
in ogni caso nella officina ci saranno state 8) 8) almeno 15-20 mukke diverse di ogni tipo, per vari lavori e tagliandi e nel tempo di mezz'ora del lavoro al mio kappone sono arrivati 4 -5 mukkisti a ritirare le loro mukke, e mentre pagavano i lavori naturalmente si lamentavano dei troppi soldi chiesti (...credo che chiunque si lamenti sempre..

,.... in ogni caso mi è sembrato molto serio e preparato su Bmw, anche perchè è uno che fa gare di super-bike con moto che si prepara, che tra l'altro stanno lì in officina.
l'officina è un pò fuori mano ma neanche troppo...zona NORD Boccea-Raccordo Anulare
insomma io mi ci sono trovato bene....e lo consiglierei....qualcun'altro lo conosce ?????
Stefano Polimanti
via Temistocle Calisti, 94/B
tel. 06-6246601