![]() |
SUGGERITEMI BUON MECCANICO IN ROMA
Avrei bisogno di qualche suggerimento su officine non ufficiali BMW in Roma, per portare il mio RT.
Grazie a tutti per la collaborazione. |
Re: SUGGERITEMI BUON MECCANICO IN ROMA
Quote:
Ma altri tuoi concittadini, ovvio, possono darti indicazioni migliori delle mie per "sentito dire" o letto..... Ciao |
Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo (ufficiale BMW)
Via Marittima - Frosinone 8) |
Co.mo. :wink:
|
Co.Mo.
|
cè solo da sperare che la distanza venga ricompensata da tagliandi "delicati" altrimenti mi sembra strano che a roma nn ci sia nessun meccanico indipendente che sappia mettere le mani sull'elica....
:?: |
CO.MO a Frosinone. Telefona. Prendi appuntamento. Porta la mukka. Guarda il lavoro. Torna a casa. Tranquillo.
Lampsssss |
Quote:
|
perchè sto lamento di piacereeeeeee????? :cry:
|
io un altro a Roma ce l'ho (anche se CoMo è super), specializzato BMW:
Franco Di Paolo, via Felice Anerio 21 00199 (zona largo Somalia) 06 86212283 è anche il meccanico di alcune ragazze che corrono il trofeo.... :wink: :wink: se vuoi ti raccomando io!!!!!! :lol: :lol: |
la spintarella nn si rifiuta mai.... 8)
scusate ma mentre la moto sta da co.mo uno che fa?? hanno allestito un servizio di catering o giro guidato turistico di frosinone??? :lol: :lol: :lol: |
farò una telefonata a questo co.mo anche se distante sperando che non mi rimandi a metà giugno magari per le troppe prenotazioni,
e che mi dite dei vari Appia e Samocar? Collalti? ho letto che è bravo. certo che avere così poca scelta a Roma di gente in gamba fa pensare.... |
e faccio un salto anche da quello suggeritomi da silviasilvia.
|
Appia e Samocar... mmmm
Collalti è bravo, io ora vado da loro. Gentili, pagamenti mi pare allineati alla media - sono bravi. :wink: |
silviasilvia ora devi farti dare la provvigione dal tuo meccanico..hai lanciato un trend!!! :lol:
:?: |
NON andare sull'Appia. Ho appena finito di scrivere
una lettera alla BMW per la totale disorganizzazione di quel posto. Non avendo esperienza di officine BMW ed essendo di strada ci sono cascato. Il responsabile e' veramente una bestia. :angry5: Racconta bugie è maleducato e ti fa' aspettare un sacco di tempo. Molti clienti mentre stavo li' sono letteralmente scappati! Ci ho messo due mesi a fargli cambiare i dischi dell'RT in garanzia. Ho prenotato il tagliando da Co.Mo. |
Quote:
sulla sua affidabilità però non ho dubbi! :wink: |
Chiudete BMW di Via Appia!!!!!!!!!
Sono completamente imbecilli e incompetenti. In più se la tirano perchè fanno assistenza alla Polizia Municipale.... Scappate finchè siete in tempo :evil: :evil: :evil: Lampsss |
Quote:
|
vai ada co.mo. a Frosinone Franco e Stefano sono veramente in gamba
|
FROSINONE
Punto e basta... :wink: Lamps! |
io vado da Co.Mo e mi trovo bene però so che Collalti è bravo e che di Silviasilvia ci si può fidare, quindi a te la scelta.
Da Co.Mo mi sono trovato bene una volta, mi piace guardare mentre fanno il tagliando alla mia moto (e magari imparare qualcosa) e preferisco avere i tagliandi regolari, in caso di problemi etc. so anche un'altra cosa (ma non mi prendere per presuntuoso :lol: :lol: :lol: ) BMW Italia per la macchina mi ha sconsigliato di andare da BMW Roma (via Salaria - a 700 metri dal mio ufficio - o via Appia - a un chilometro circa da casa) Troppo disorganizzati e casinisti... |
Io x la sardo, con BMW Roma ho avuto una esperienza assolutamente A L L U C I N A N T E ! ! ! :evil: :evil: :evil:
|
Quote:
|
:oops: :oops:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |