riesumando per non aprirne di altri nuovi, anche se questo è del 2010!!! ...
tagliando 45.000 km
filtro olio, aria, benzina
olio
olio freni
candela
lampadina anabbagliante (ho girato un anno cosi senza saperlo)
+ sostituzione manopole riscaldate le originali si erano rotte
installazione faretti
si sa che da nord a sud i prezzi cambiano molto. comunque 300 euri sono tantissimi. se vedi qualche post ancora indietro c'è chi spese 200.
io non l'ho fatto in bmw. ma mi pare neanche mattia. e non ho fatto il gioco valvole. che non ce n'è ancora bisogno.
poi forse l'amico di mattia non era cosi amico, non so
Mi era solo saltato all'okkio il fatto che mattia ha scritto che il solo filtro benzina costava 111 euro e quindi mi chiedevo come fosse possibile fare gli altri lavori con i restanti 29 euro.
Mah.Forse mattia ha sbagliato la cifra.
Non mi pare! La matematica non è un'opinione!
330-111 qui al nord fa 219!
l'invito è esteso a tutti ma avvisatemi prima ... dovrei preparare almeno l'antipastino....
e poi qualcosa di dolce altrimenti rimane la bocca amara
fraduncan non è possibile. mi offendo...
raga i prezzi per me uno li mette per confrontarsi ed è giustissimo ma differiscono sempre tante cose. la cosa importante è avere un mezzo sicuro.
venite giù che poi risaliamo in 3, mi fermo prima a TO e poi a insubria a vedere quei posti stupendi. mio zio lavorava anche al museo egizio e non ci sono mai andato!
ok! non mi opporrò a cotanta abbondanza! purtroppo mi sa che ti raggiungo in macchina, devo vendere la giessina per rientrare un pochino nelle spese... Sto facendo una specializzazione nel mio campo di lavoro che mi occupa nei we e quindi la uso anche poco...
a breve, metto l'annuncio anche nel forum ( appena ho la possibilità) intanto è sul solito sito di vendita istantanea.
ah quanto costa la formazione