Che concessionario del fil di ferro...
Tra l'altro, la mia agrodolce meta' e' partita in modo molto negativo, poi ho preso per mezza giornata la S1000 e sono andato a prenderla un mezzogiorno, durante la sua pausa pranzo. Neanche a farlo apposta, quando e' scesa si era formato un gruppuscolo di ragazzotti che guardavano e commentavano con entusiasmo la belva. Molto bene. Poi e' salita e ha scoperto che le pedane sono meno vicine alla sella di quanto credesse. Molto bene. Siamo partiti, guida che piu' fluida non si puo', quasi da mappa rain, per non farle prendere molti scossoni. A questo punto mi ha detto una cosa, e per poco non vado in terra: mi fa... " ha un rombo entusiasmante" (ok, non ha usato proprio questi termini, ma il concetto era questo). Ora, si dà il caso che sono 20 anni che mi rompe le palle per i vari tubi che ho montato sulle mie moto, dicendo che sono da fracassone, da esaltato e via via usando tutti i termini possibili. Ma questa volta le piaceva. Molto bene.
Insomma, morale della favola e' che l'ha trovata solo troppo rigida di sospensioni e con una sella decisamente poco imbottita, ma per il resto le e' piaciuta.
Quindi avanti! Magari puoi metterti d'accordo con qualche amico per simulare il gruppetto di fan...
Ultima modifica di Swissrider; 11-04-2010 a 21:55
|