Oh viva il tasto cerca! Volevo fare una domanda simile: vengo spesso a Garmisch pure io ma vista la mia vicinanza ho sempre fatto a/r in giornata. Quest' anno viene anche un mio amico di Trieste che puo' dare conferma solo all' ultimo per lavoro e ovviamente non posso mollarlo li' sabato e tornare a casa quindi resto a dormire pure io e la domanda era appunto se si trova anche all' ultimo. Magari giusto un' info dove trovare posto anche qualche giorno prima potrebbe essere utile....
Io quest'anno ho prenotato a Leutasch in Austria. Spendo pochissimo ed il posto vale veramente. Per me è il 6° raduno consecutivo a Garmisch e tranne lo scorso anno che ho preso l'albergo a Grainau (periferia di Garmisch), in precedenza ho pernottato sempre a Mittenwald.
La tenda si mette al campo.Dietro al tendone delle feste.Appena arrivi ti chiedono se devi campeggiare,al che ti mandano a sx,dopo i binari del treno.Li paghi qualche euro x tenda + moto.Tutto organizzato,alla tedesca.Bagni e docce che vengono costantemente tenuti puliti.Al campo c è pure il bancomat.Vedo che sei di Loria.C è un pacco di gente di QDE di quelle parti a Garmisch.Loro xero son fighetti,vanno in albergo