![]() |
Help per Garmisch
Per tutti quelli che ci sono stati, prenotare un hotel a Mittelwand e' un po' troppo scomodo per il raduno di Garmisch? Nel senso e' vero che ci sono appositi bus navetta?
|
Quote:
Naturalmente IMHo;) |
nessuno che mi aiuta?
|
Vai tranquillo bus fino a mezanotte!
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche perchè il tendone chiude a quell'ora!
|
Dipende da cosa vuoi fare... Mittenwald é in una zona bellissima.
Se vuoi vivere in pieno il raduno (per la verità piuttosto triste in questi ultimi anni e comunque ripetitivo) meglio dormire più vicino. Se l'alternativa fosse di fare un giro a Garmisch per il raduno e poi spassartela in giro (strade e panorami bellissimi) allora ok per Mittenwald, dove anche se si é vicini a Garmisch non c'é lo stesso caos. |
Manda una e mail qui bmw-motorrad@gapa.de
E' l'ufficio turistico di Garmisch. Io ho trovato stre stanza tramite loro una settimana fa. |
Quote:
|
Senti il Visconteo!
|
Quote:
|
Un motor club cerca su internet lo trovi subito
|
manda un MP a emagagge.... so che sta organizzando un bel gruppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Bhe io andrei su con una tenda, se trovo camere o altro bene, se no pianti la tenda e via
|
P.S. Gaggerò fa cosi, prenota la camera la da a noi, e lui dorme in tenda
|
Quote:
Hotel Haus Hammersbach www.haus-hammersbach.de ;) Prova |
Quote:
|
Poco importa la simpatia, se tu fossi anche il primo della lista verresti spodestato a favore dei soci per la loro priorità! ;)
|
Bhe se passi la stecca, magari il posto te lo fanno saltare fuori
|
Digli che sei amico di Emagagge, l'anno scorso è andato con loro.
|
Quote:
|
...per esperienza....alle brutte un posto da dormire si trova sempre.....:confused:
....due anni fà ho trovato da dormire al centro di Garmsch il giorno prima di partire...ed eravamo in 4.............;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |