Ad essere sincero, con le altre moto me ne sono sempre fregato della viteria e minuzie, ero molto impegnato a "consumarle", ma visto come si rovinano qui ho cambiato idea
Si, sono quelle di Shaw, sono ben fatte tutte lunghe uguali (le originali sono di due lunghezze diverse) ma non porta a nessunissimo problema. Per ora ho preso solo la carena. Grazie ancora del consiglio.
Mi aspettavo la testa un po' piú larga. Queste hanno un diametro un pelo piú piccole delle originali.
Belle comunque.
Aspetto di vedere quelle piú grosse.
Piú avanti vedo di prendere le altre perché devo assolutamente cambiare la viteria sulle pinze anteriori, nonché i raccordi dei freni (e metterli in treccia).
Volevo ordinarle sempre da Shaw ora, ma una maledetta multa di 40 sterline presa con la moto stamattina mentre visionavo le opere dell'architetto che ci deve rifare gli uffici e ad altre spese non volute questo mese, posticiperanno di un po' alcune spese "extra" e non strettamente necessarie,
namely: le viti
Scrivo a Shaw e vedo se "le spacchetta" e se conviene, visto che nel pacchetto completo sono incluse alcune del motore che non andrei a sostituire.