|
20-02-2010, 23:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Arrivata la moto stamattina. Perfetta. Fatto il pieno e provata, a parte che bisognava pulire i cerchi e le gomme un po' sgonfie tutto OK.
La persona che l'ha consegnata e' simpatico ma parla male l'Italiano, ha un forte accento di Sheffield ma capibile.
Fatto il passaggio all' ACI. Con 5500€ ho una R1200R full optional e con pochi km.
Siente tutti invidiosi, eh??!!
Poi mi sono svegliato. Caxxo!
|
22-02-2010, 09:08
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Thiene VI
|
Ma ha anche il bauletto, cosa volete di più, poi lo tenete in braccio ma che conta.....
|
22-02-2010, 16:40
|
|
Guest
|
Anche a me è arrivata 20 giorni fa una mail di un truffatore americano. E' andata così: risultavo, tra gli offerenti di un'auto in Usa, il primo dopo quello che se l'era aggiudicata.
Mi scrive questo truffatore, attravesro un meccanismo che sembrava provenire da ebay, dicendomi che mi offriva la possibilità di comprarla al prezzo che avevo offerto io.
La cosa incredibile era che conosceva tutti i miei dati!!! Nome cognome, indirizzo per la spedizione e mi invogliava con un prezzo di spedizione vantaggiosissimo.
Sembrava proprio vero ma il sospetto mi è comunque venuto. Ho guardato sulle regole antifrode del sito USA ebay motors e c'erano tanti esempi tra i quali uno molto simile al mio. Ma nessuno parlava che fosse possibile carpire i miei dati.
Si sa infatti che tali dati vengono a conoscenza solo tra il venditore ed il compratore una votla concluso l'affare.
Dato che precedentemente avevo scritto al VERO venditore per chiedere info sull'auto e lo stesso mi aveva risposto con la sua mail personale, gli ho provato a riscrivere chiedendogli se l'auto era stata poi venduta.
Mi ha risposto. Si è stata venduta. Grazie!
Alchè ho inviato al truffatore il link del sito ebay dove parlavano di truffe con scritto solo "eheheheheheheh" e lui non si è fatto più vivo.
|
|
|
22-02-2010, 18:29
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
ci hanno provato anche con me, vendevo una r80. Sono finiti anche su striscia la notizia.
Si riconoscono dalla traduzione...
|
26-02-2010, 18:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barcellona
|
ho risposto ad un'annuncio che propone una r 850 special edition, a cui faccio la corte da un pò di tempo.
dopo qualche giorno mi è arrivata questa risposta:
Ciao,
Grazie per la tua mail.
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.Le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa e la ragione perche provo di venderla in Italia
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a otobre 2010, tutti documenti in nome mio.
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta,
La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti ed le chiave a bologna, il garage e in affito e paggo 50 euro per messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazzione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa.
visto che anche io vivo a bologna, gli ho chiesto di poter vedere la moto, adesso vediamo cosa mi dice. aspetto solo che mi chieda un'anticipo, poi so già cosa rispondergli
ex R850R - 1999
|
|
|
26-02-2010, 23:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Senti, se tu non folere quela moto, dilo subito me, che io compra con cash e meno storie comlicate. Io sono davero interressato a bela moto, anke perche a bollo pagato fino ottobre, scadenza orriginale per Italia davero.
Anche me piacce transizione facia a facia cosi almeno so dove posare le mani...
Io anche disposto a dare anticipo, ma sempre su facia, capitto.
Axpetto rizposta, ciao ciao.
|