Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   A me questo annuncia puzza... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258991)

Lu Moscio 19-02-2010 19:38

A me questo annuncia puzza...

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2388261

Non costa un pò poco...

Isabella 19-02-2010 19:40

il telefono non esiste.

Welcome 19-02-2010 19:41

Per me e' un affare, sicuramente la tiene in Spagna od in qualche altro paese ma a quel prezzo te la vai a prendere e ti avanza pure parecchio.
Fossi in Italia non me la lascerei scappare!

Lu Moscio 19-02-2010 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4496352)
il telefono non esiste.

C'è un numero di troppo.... ma quale???

Ducati 1961 19-02-2010 19:48

Ano 2008 .... E' un messaggio in codice ?:lol::lol:

Welcome 19-02-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4496376)
Ano 2008 .... E' un messaggio in codice ?:lol::lol:

Ecco, subito a trovargli difetti :mad::mad:

Boxerrader 19-02-2010 19:53

Se non ti interessa anche il libretto direi che è pure troppo cara....:lol:

matteucci loris 19-02-2010 19:54

se è vero,costa veramente poco,boooooooo sarà fusa:eek::lol:

Lu Moscio 19-02-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Welcome (Messaggio 4496382)
Ecco, subito a trovargli difetti :mad::mad:

Incredibileeeee!!!!
Guardate questo...

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2373821

Fasano non è vicino a Genova...

Boxerrader 19-02-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Lu Moscio (Messaggio 4496399)
Incredibileeeee!!!!
Guardate questo...

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2373821

Fasano non è vicino a Genova...

Stessa moto....stesso annuncio....stesso pirla che cerca di ingangiare qualcuno....

Però adesso costa 1000€ in più....ci stiamo avvicinando....:lol:

Welcome 19-02-2010 20:05

compra quella che costa meno :lol:

Bizius 19-02-2010 21:01

Io ho mandato la richiesta di info...

mi ha risposto...come volevasi dimostrare la moto (dice) è in Inghilterra a Sheffield...??????

Il cellulare è finto...manca un numero e il tipo non parla nemmeno bene l'italiano!!!

Ho anche segnalato l'annuncio alla redazione di moto.it... ma evidentemente non controllano + di tanto...

VERO AFFAREEEEE!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:

fscarver 19-02-2010 22:41

Che strano stessa moto su SUBITO.IT !!!!!!!

http://www.subito.it/bmw-r1200-r-ferrara-10818232.htm

niko5 19-02-2010 22:55

l'altra cosa strana che la moto pare non avere il cupolino ma se si ingrandisce il particolare del cruscotto si vedono chiaramente gli attacchi e il plexi....magia??

dino_g 19-02-2010 22:59

Puzza?? A me pare peggio di una discarica, comunque la sta facendo talmente sporca che è quasi ridicolo.

sangio 19-02-2010 23:13

comprata!

un affare.
gli ho fatto il bonifico, appena smette di piovere me la porta, probabilmente settimana prossima.

appena mi arriva vi avviso, aspettate davanti al PC, mi raccomando non vi muovete da li'!!!

deangy 19-02-2010 23:46

mmmmmmmmmmmmmm spero sia un affare tienici informato

sangio 20-02-2010 00:30

lo e' di sicuro, quando ha ricevuto il bonifico mi ha mandato un SMS con scritto "thank you very much".
Appena arriva posto le foto e le impressioni.

R72 20-02-2010 07:47

Quote:

Originariamente inviata da Bizius (Messaggio 4496642)
Io ho mandato la richiesta di info...

mi ha risposto...come volevasi dimostrare la moto (dice) è in Inghilterra a Sheffield...??????

Il cellulare è finto...manca un numero e il tipo non parla nemmeno bene l'italiano!!!

Ho anche segnalato l'annuncio alla redazione di moto.it... ma evidentemente non controllano + di tanto...

VERO AFFAREEEEE!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:

Ancora Sheffield? Che fantasia, cambiare città ogni tanto no? Tanto se mettono Birmingham per un italiano è uguale

sangio 20-02-2010 09:59

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4497313)
Ancora Sheffield? Che fantasia, cambiare città ogni tanto no? Tanto se mettono Birmingham per un italiano è uguale

a Sheffield c'e' la maggior produzione mondiale di moto usate e di ... pacchi. :lol:

paolor1200r 20-02-2010 15:00

per me è una grande fregatura,tempo fa dovevo comprare una moto ed ho chiesto info successivamente mi ha contattato via e mail un tipo di sheffield che purtroppo diceva di non parlare italiano e voleva un bonifico poi mi spediva la moto il prezzo era interessantissimo ma puzzava assai di truffa per il modo in cui mi scriveva !!! penso sia meglio prendere un'usato piu caro anzi che per pochi soldi non ricevere niente!!!

Bizius 20-02-2010 17:33

Quote:

Originariamente inviata da paolor1200r (Messaggio 4498104)
per me è una grande fregatura,tempo fa dovevo comprare una moto ed ho chiesto info successivamente mi ha contattato via e mail un tipo di sheffield che purtroppo diceva di non parlare italiano e voleva un bonifico poi mi spediva la moto il prezzo era interessantissimo ma puzzava assai di truffa per il modo in cui mi scriveva !!! penso sia meglio prendere un'usato piu caro anzi che per pochi soldi non ricevere niente!!!

ma va????

comunque è sempre il solito/soliti...che cerca il pollo da spennare!!!!

fscarver 20-02-2010 18:26

Oggi il furbo mi ha risposto......, !!!!

Federico Cieri a me
mostra dettagli 10.19 (7 ore fa)

Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

sempre la sressa storia...., dovrebbero lavorare un po più di fantasia!!!!!

Welcome 20-02-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da fscarver (Messaggio 4498607)

Qui in america da un po' ne gira un altra, quella di acquisto protetto di ebay.

La scena e' la seguente: viene proposto un veicolo attraverso il programma "acquisto protetto di ebay", in pratica ebay fa da intermediario e trattiene i soldi finche' il veicolo non viene consegnato ed accettato dal destinatario.
Il trucco sta nelle mail di ebay che non provengono da ebay ma bensi' dal truffatore e dal fatto che il venditore, di solito in procinto di divorziare, non puo' accettare pagamenti tramite paypal perche' questi verrebbero spartiti con l'ex coniuge.

Lo schema di base e' sempre lo stesso: coinvolgere il compratore un passo per volta, prima nel programma di ebay per rassicurarlo e poi, guadagnata la sua fiducia, intenerirlo con il dramma familiare del divorzio e del coniuge cattivo che vuole impossarsi dei nostri quattrini.

Bizius 20-02-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da fscarver (Messaggio 4498607)
Oggi il furbo mi ha risposto......, !!!!

Federico Cieri a me
mostra dettagli 10.19 (7 ore fa)

Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

Identica alla mia risposta....

bella la "spedizione è molto popolare e fida di degno"

ma daiiiiii:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.