![]() |
A me questo annuncia puzza...
|
il telefono non esiste.
|
Per me e' un affare, sicuramente la tiene in Spagna od in qualche altro paese ma a quel prezzo te la vai a prendere e ti avanza pure parecchio.
Fossi in Italia non me la lascerei scappare! |
Quote:
|
Ano 2008 .... E' un messaggio in codice ?:lol::lol:
|
Quote:
|
Se non ti interessa anche il libretto direi che è pure troppo cara....:lol:
|
se è vero,costa veramente poco,boooooooo sarà fusa:eek::lol:
|
Quote:
Guardate questo... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2373821 Fasano non è vicino a Genova... |
Quote:
Però adesso costa 1000€ in più....ci stiamo avvicinando....:lol: |
compra quella che costa meno :lol:
|
Io ho mandato la richiesta di info...
mi ha risposto...come volevasi dimostrare la moto (dice) è in Inghilterra a Sheffield...?????? Il cellulare è finto...manca un numero e il tipo non parla nemmeno bene l'italiano!!! Ho anche segnalato l'annuncio alla redazione di moto.it... ma evidentemente non controllano + di tanto... VERO AFFAREEEEE!!!!!!!:arrow::arrow::arrow: |
|
l'altra cosa strana che la moto pare non avere il cupolino ma se si ingrandisce il particolare del cruscotto si vedono chiaramente gli attacchi e il plexi....magia??
|
Puzza?? A me pare peggio di una discarica, comunque la sta facendo talmente sporca che è quasi ridicolo.
|
comprata!
un affare. gli ho fatto il bonifico, appena smette di piovere me la porta, probabilmente settimana prossima. appena mi arriva vi avviso, aspettate davanti al PC, mi raccomando non vi muovete da li'!!! |
mmmmmmmmmmmmmm spero sia un affare tienici informato
|
lo e' di sicuro, quando ha ricevuto il bonifico mi ha mandato un SMS con scritto "thank you very much".
Appena arriva posto le foto e le impressioni. |
Quote:
|
Quote:
|
per me è una grande fregatura,tempo fa dovevo comprare una moto ed ho chiesto info successivamente mi ha contattato via e mail un tipo di sheffield che purtroppo diceva di non parlare italiano e voleva un bonifico poi mi spediva la moto il prezzo era interessantissimo ma puzzava assai di truffa per il modo in cui mi scriveva !!! penso sia meglio prendere un'usato piu caro anzi che per pochi soldi non ricevere niente!!!
|
Quote:
comunque è sempre il solito/soliti...che cerca il pollo da spennare!!!! |
Oggi il furbo mi ha risposto......, !!!!
Federico Cieri a me mostra dettagli 10.19 (7 ore fa) Ciao, Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra. Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i dettagli per fare la spedizione ed il pagamento. Aspetto la sua risposta! distinti saluti sempre la sressa storia...., dovrebbero lavorare un po più di fantasia!!!!! |
Quote:
La scena e' la seguente: viene proposto un veicolo attraverso il programma "acquisto protetto di ebay", in pratica ebay fa da intermediario e trattiene i soldi finche' il veicolo non viene consegnato ed accettato dal destinatario. Il trucco sta nelle mail di ebay che non provengono da ebay ma bensi' dal truffatore e dal fatto che il venditore, di solito in procinto di divorziare, non puo' accettare pagamenti tramite paypal perche' questi verrebbero spartiti con l'ex coniuge. Lo schema di base e' sempre lo stesso: coinvolgere il compratore un passo per volta, prima nel programma di ebay per rassicurarlo e poi, guadagnata la sua fiducia, intenerirlo con il dramma familiare del divorzio e del coniuge cattivo che vuole impossarsi dei nostri quattrini. |
Quote:
bella la "spedizione è molto popolare e fida di degno" ma daiiiiii:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |