Quote:
Originariamente inviata da Frost 81
X Alfredomotard: io vorrei provare ad adattare una brembo radiale...provo a prelevarne una da una ducati e vediamo!la frenata della mia K non mi piace molto manca di mordente...
|
Ciao Frost, non dovresti trovare problemi. Sabato sul lago ho visto un motociclista che montava una Brembo. Consiglio di tenere le giuste distanze dalla piastra dello sterzo; te lo dico perchè il mio meccanico inizialmente l' aveva tenuta attaccata alla piastra e la vite di spurgo era in una posizione un po' strana, cosa che creava aria nel condotto.
Sono andato da Discacciati in persona che mi ha riposizionato la pompa, rispurgata e tutto si è risolto.
Consiglio per evitare quanto sopra ( come ha fatto il buon Discacciati ): prima di montarla svita le due viti del blocchetto di destra ( quelle piccole piccole che si vedono se ti metti di fronte alla moto ), sfili il coperchietto di plastica; monti la pompa nella posizione migliore e poi rimonti il coperchietto.
Se, come nel mio caso, il coperchietto facesse fatica ad essere rimontato, gli dai una fresatina piccola piccola nei punti in cui sforza.
Ripeto: è un' altra moto. Finalmente riesci a frenare bene, sia che tu vada a spasso che tu corra.
Se domani è bello faccio due foto e le posto.
Fammi sapere
Al