Ho visto tanti (ma non poi troppi) 1100 con il cambio rotto in quel punto....e la maggiorparte non faceva off....
Io personalmente ho avuto tre 1100 ed ho sempre montato il rinforzo Touratech, solo in quest'ultima ho montato quello originale (ma solo perchè mi è costato pochissimo...)
In ogni caso io lo monterei, se non altro stai tranquillo....la spesa è nulla se paragonata ad una eventuale riparazione.
Ciao Boxerrander una domanda,da chi hai fatto fare la modifica del paramotore rendendolo separato ( tipo ADV). Ti chiedo questo perchè tutte le volte che devo fare il tagliando, non sai quanto mi scoccia smontare serbatoio ecc...ecc...Complimenti per la moto.
Grazie per l'occhio!!!! Ti ringrazio vedrò di girarmi per riuscire ha farlo fare come il tuo,lasciandolo il suo colore (moto nera,blocco motore nero) diventerebbe troppo pesante. Francamente pensavo che era una cosa fattibile solo all'origine. Grazie ancora.Saluti.
Ciao a tutti. Premesso che sono nuovo, ma vi seguo da molto, adesso mi sono deciso ad intervenire. Il motivo? Sto per portare a casa la “Mukkona” gs1100. Peccato però che il thread del gs 1100 aperto da Black Cow si sia fermato. A pensarci bene anche questo degli accessori poteva esserne una continuazione.
Ad ogni modo faccio i complimenti a tutti per le vs. beneamate ed in particolare a Feromone e Boxerrader. Veramente belle . Devo farvi una domanda: mi sto convincendo che l’intervento di rinforzo a protezione della scatola cambio sia veramente utile. E’ adeguata quella soluzione con le piastre? E’ facile da montare?
Grazie. Vi do appuntamento sull’altro 3d per la presentazione della Mia. Con calma, però che devo capire come fare a postare le foto...