Quote:
Originariamente inviata da Babydesmo
Complimenti Marren, gran bella recensione soprattutto per i paragoni con i cupolini STD e ADV. Un ottimo consiglio per chi come te viaggia fra le nuvole (187 cm + sella alzata).
Anch'io come te soffro per quelle turbolenze al casco (mi piace viaggiare con la visiera aperta, ma con il parabreza std è impossibile perchè quando arrrivi a 80 kmh la isisera si abbassa automaticamente   )
Però forse per chi come me ha una fisionomia più latina (alto 177) ed usa la sella nella posizione a 85 cm risulta essere troppo alto e protrebbe dare fastidio quando devi guardare in basso per via della distorsione visiva che comunque esiste...
|
ciao a tutti, sono venuto a curiosare nei post del gs ( io r1200r )
son rimasto nel leggere questo post sulla protezione dell aria.
io sulla mia ho montato un parabrezza che pero' non mi da protezione totale a causa della mia altezza ( chi è piu basso di me dice che protegge alla grande fino a 180 kmh )...questo mi lascia un pochino l amaro in bocca..

nel leggere questo post mi par di capire pero' che con il gs non sarei stato tanto meglio...
allora ha ragione un mio amico che ha avuto la mia il gs e ora la rt ... come confort e protezione la rt non ha eguali ??
ciao a tutti