Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2010, 15:48   #1
UDOWAN
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: TRIESTE
Angry MONDIALI 2006 ... sponsor BMW

Ebbene si... notte dei mondiali... campioni del mondo!!...
nella baraonda dei festeggiamenti... ho trovato due solerti carabinieri che ''contrariati'' del turno a loro capitato...si son sfogati portando via patenti e... confiscando moto!!!
cosi'...dopo 3 anni di beghe legali, spese e disattese speranze... lo stato si portera' via la mia bella r1150r.
ovviamente l'ho spolpata degli accessori (che riciclero' o vendero'...) ma a questo punto mi domando... cosa faccio?
- cerco un'altra con una cariolata di km sulle spalle da portar via a poco (o meglio ancora se fusa)... e sostituisco tutto il blocco motore/cardano?
- tento di intercettarla e riprendermela nel mondo delle aste? (di difficile attuazione)
- busta di zucchero nel serbatoio... e ghiaietta nel cardano... un paio di giri e via... (nessuno l'avra' dopo di me)!!!

si accettano consigli e dritte...
di rimando posso spartire la mia esperienza a riguardo con chi ha dubbi riguardo le Confische moto.
saluti e buona strada
nella speranza di rimanere mukkista.
UDOWAN non è in linea   Rispondi quotando