|
12-02-2010, 18:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: urbino
|
da me l'etichetta era già attaccata ed è in metallo, comunque a me non dispiace esteticamente, semplice il montaggio
|
|
|
13-02-2010, 17:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: modena
|
qualcheduno ha un'idea di dove si potrebbe acquistare nei dintorni di modena o bologna...
tks
|
|
13-02-2010, 19:35
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da on_the_air
qualcheduno ha un'idea di dove si potrebbe acquistare nei dintorni di modena o bologna...
tks
|
Io mi sono rivolto W R S di San Marino, che è un negozio on line, via Tre Settembre, 75 47891 Dogana (RSM) tel 0549 942366 www.wrs.sm , info@wrs.sm, ho parlato con Denny, ma visto che MassiKappa ha trovato a meglio senti anche lui.
|
|
|
14-02-2010, 12:13
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie KingF...
se MAssi mi potesse indicare il suo pusher ;-)
f.
|
|
15-02-2010, 11:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Il mio pusher è un mio amico motociclista (nell'accezione di quelli che corrono forte forte in pista nel campionato italiano) e che pertanto ha fornitori da cui comprano secchiate di roba. Mi informo se questo era un prezzo a lui, oppure se comunque il rivenditore ha prezzi in genere più bassi. Vi faccio sapere volentieri.
Intanto vi invio foto dello scarico... (ho tolto pure il db killer...)
Sensazioni, la moto è un po' più fluida ai bassi regimi, a volte qualche buco di carburazione ma in generale mi pare vada meglio. Potenza in più? Non credo o comunque quasi trascurabile.
Ciao
|
|
|
16-02-2010, 08:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Massi Kappa
Il mio pusher è un mio amico motociclista (nell'accezione di quelli che corrono forte forte in pista nel campionato italiano) e che pertanto ha fornitori da cui comprano secchiate di roba. Mi informo se questo era un prezzo a lui, oppure se comunque il rivenditore ha prezzi in genere più bassi. Vi faccio sapere volentieri.
Intanto vi invio foto dello scarico... (ho tolto pure il db killer...)
Sensazioni, la moto è un po' più fluida ai bassi regimi, a volte qualche buco di carburazione ma in generale mi pare vada meglio. Potenza in più? Non credo o comunque quasi trascurabile.
Ciao
|
A vedere dalle foto il tuo non è il factory, ma mi sembra si chiami oval, il factory anche all'ingresso del tubo è conico come in uscita il tuo invece è piatto, poi è più piccolo di circonferenza, guarda le foto di tigerdux e ti accorgi della differenza. Se vuoi togliere i buchi devi mettere una centralina aggiuntiva e rimettere il db killer, tanto tutto questo rumore allla fine stanca.
|
|
|
16-02-2010, 19:47
|
|
Pivello Mukkista
|
in effetti e come dice KingF...
sono due scarichi diversi
comunque sia grazie a Massi per la disponibilità
f.
|
|
16-02-2010, 22:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Mi fido, non è che sapete indicarmi il nome preciso?
|
|
|
17-02-2010, 00:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Massi Kappa
Mi fido, non è che sapete indicarmi il nome preciso?
|
leovince ovale alluminio
|
|
|
28-02-2010, 08:16
|
|
Mukkista doc
|
Finalmente una giornata buona, per valutare meglio questo scarico, erogazione un po' più piena in tutti i regimi leggera indecisione sui 3500 giri, non un buco, quasi innavertibile, ma io sono molto sensibile... il rumore è decisamente bello e non troppo fracassone, ti comunica quando dai un po' di gas, il minor peso dello scarico non mi ha dato vantaggi tangibili. X quel che riguarda l'etichetta se ci fosse scritto Akra qualcuno l'avrebbe tolta
|
|
|