![]() |
scarico leovinci factory evo titanium r 1200 r
Mi piace molto per la mia r 1200 r lo scarico leovinci factory evo titanium, qualcuno lo ha già montato, come va? modifica l'erogazione in basso?
|
acquistato, domani forse riesco a montarlo, speriamo che non sia eccessivamente rumoroso.
|
Bene poi posta qualche fotina :)
TD |
sono molto curioso.
foto please... |
X le foto vi dovete rifare a quelle di leovince, tanto è uguale.
Prodotto discretamente rifinito, ho apprezato la gomma che ricopre la molla, semplice il montaggio, ben posizionato il cavalletto centrale e non interferisce con la borsa quando è montata. L'accendo..?! Premetto che il catalizzatore era gia stato eliminato ed usavo il terminale originale, temevo che diventasse troppo rumorosa cosa che non apprezzo, invece il rumore o "suono" è abbastanza civile, ma molto più corposo, roco, ma non impossibile per i timpani, certo molto diverso dall'originale. prova su strada rinviata per cattivo tempo |
Quote:
|
un paio di fotine no ehh...
ciao f. |
Quote:
|
mi dispiace non riesco a mettere le foto causa le mie scarse capacità operative con il pc, se nei prossimi giorni qualche amico mi da una mano le inserisco. Il tempo continua ad essere brutto non risco a fare la prova su strada, che nervi...
|
mi è arrivato lo scarico anche a me. Domani sera lo monto e invio foto e suono. A proposito per curiosità quanto lo hai pagato tu. Io 300.
Fremo, domani sera mi metto all'opera! |
Attendiamo con ansia...
urge una decisione :-) personalmente, vedi miei post, ballo tra Leovinci, HP SPS01, e il rinnomata AKRA f. |
Quote:
Sei riuscito a provarlo su strada? |
Eccomi.
Ieri sera montata, stamattina già provata in quel di tolfa... (un freddo!) Dunque, si lo scarico è il factory evo II. Ordinato da un mio amico presso un centro specializzato in puglia. Comunque, lo scarico è gran bello (al più presto le foto), specie perchè non ho attaccato la piastrina gialla leovince sbk...tutto grigio e nudo è molto meglio. Si monta in un attimo e che dire, suona molto bene. E' un suono civile, educato, ma più corposo dell'originale. Poi adesso è nuovo, bisogna aspettare che la lana di vetro si saturi un pochino, e allora sarà più rumoroso. Ma soprattutto la prima sensazione è che va meglio la moto. E' più fluida, (il motore spreca meno energia per scaricare), e un pochino più reattiva ai bassi regimi. Se ha guadagnato potenza non so, ma non credo. Insomma in definitiva, direi che sono soddisfatto. Ma se volete vi darò qualche info in più tra qualche kilometro in più. Ciao |
attendiamo ultriori commenti e LE FOTO con trepidazione. ciao
|
certo ragazzi che avete pagato due prezzi molto differenti... da 300 a 420 :-(
|
Quote:
|
mi pare che i modelli siano due, titanio e carbonio. Non ricordo la mia qual'è delle due, quindi potrebbe essere quella meno costosa delle due... boh! Ma se scopri qualcosa a riguardo mi fai un piacere, così so quanto ringraziare il mio amico...
Ma tu l'hai montata, e provata? Che te ne pare? |
provata domenica, rumore più evidente, ma non invadente, erogazione più piena sin dai bassi riesco ad aprire in sesta anche a 2000 giri, molto più esaltante ai medi regimi 4000, non mi sembra che l'allungo migliori, tutto sommato abbastanza soddisfatto. la mia è in titanio con fondello in carbonio, se è tutta carbonio, ti accorgi: è tutta nera carbonio...
|
già, in effetti anche tu hai ragione... allora no, la mia è tutta color acciaio, quindi in titanio.
Comunque le stesse sensazioni che ho avuto io. Vabbè dai, abbiamo fatto un buon acquisto. |
Una foto scaricata dal sito qui
|
devo ammettere che non è male :-)
in effetti l'SPS01 che sta valutando è più corta e più schiacciata, ovale e non sono sicuro stia meglio... dovrei riuscire a vederla dal vivo. Sicuramente fà più rumore ;-) |
Bravo TigerDux, sei riscito ad allegare la foto che ti dicevo, come ti sembra?
|
Mi sembra che sia un'accoppiata perfetta.
Più snella della Akrapovic; l'unico dubbio è l'etichetta gialla/azzurra Leovinci. TD |
bella bella, la stavo giusto tenendo sotto osservazione... é facile il montaggio?
|
molto facile, e l'etichetta puoi non attaccarla (io non l'ho attaccata)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |