Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io sono andato oggi dal conce DUE RUOTE a piacenza per provare la giacca M TECH ADVERNTURE ma scopro che il conce malgrado sia segnalato come rivenditore M TECH non la tenga più. Azz mi sa che mi spostero' su REV'IT con la Cayenne Pro o la Sand.
Ho provato a cercare in rete il prezzo del completo Clover Crossover WP.....ho trovato solo su altro forum 460 giacca-290 i pantaloni,ma molto indicativo.Non c'è neanche sul sito della casa,qualcuno sa e non parla?
Provato il completo Clover Crossover....che spettacolo,giacca aderente e leggera nonostante i tre strati che io odio.Veramnete belli tutti gli accorgimenti per l'aerazione e per nascondere le lampo,così la tasca posteriore per riporvi lo strato impermeabile....bel lavoro!!La Rev'it va bene per Ettore Fieramosca al confronto!!