![]() |
M-Tech Adventure e Clover Crossover... gran bei completi. Ho preso l'M-tech.
Preso ieri.
Fatto molto bene. http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_232_1_Adventure_B.jpg http://www.m-tech.it/foto/PRO/art_43_1_Righel_C.jpg Ho provato nel mio negozio di fiducia (di nessun forumista di qde), in questa sequenza: Revit off track - Revit Cayenne Pro - Clover Crossover - M-Tech Adventure. Tutti i completi al top di adesso insomma. Scartati da subito i due Revit per come vestono, cioè a mio avviso ciomparotti, ora che me lo posso permettere (tg. 52-54) mi piacciono le cose un pò in sagoma. Scartati anche perchè se confrontati con gli altri due completi, a mio avviso non hanno nessun valore aggiunto... anzi. Ero fortemente indeciso tra il Crossover e l' Adventure, ma alla fine ha prevalso l' M-tech per come mi sta... mio cognato ha preso il Clover che devo dire la verità, è un completo spettacolare. Hanno caratteristiche di primordine, molto attenti al design ed esigenze di chi guida Enduro Stradali. Tante tasche (di più l' M-tech mi sembra) tutte impermeabili, trattament0 esterni idrorepellente e giacca antiacqua traspirante interna estraibile sia su pantaloni che su giacca. Giacca termica estraibile a mio avviso meravigliosa così come il pantalone termico. Innumerevoli le regolazioni... su collo, vita, maniche, polsini, caviglie. Come prese d' aria, il clover è addirittura esagerato. Mi è piaciuto molto il sistema di ventilazione della giacca. M-Tech un pò più scarso di prese d' aria, ma fornito di tessuto traspirante sottomanica e nei fianchi che secondo me funziona a meraviglia. Insomma ragazzi, secondo me ste due aziende Venete, han fatto dei prodotti per noi giessisti e mototuristi in genere, veramente a livelli top! |
Molto bella complimenti! :-)
|
Fai sapere come ti trovi e come supera gli acquazzoni appena ne avrai presi, è un gran bel completo ed è tra le mie possibili scelte....grazie e bell'acquisto!!
|
grazie.
Vi aggiorno quanto prima... |
Quote:
|
bah.. per non creare casini è meglio se prezzi e simili vengono scambiati in mp
|
Ola Gringo...
Ottimo completo...Anch'io sarei indirizzato su M-TECH però molto valida anche CLOVER... |
Grande Gringo, bel colore!
Peccato mi è arrivata la lista! Pauroso! |
Provato oggi l' M-tech per andare a tagliandare il gs a conegliano... il freddo c' era, ma la pioggia no... peccato.
Cmq per il freddo è eccezionale.. ripara bene e mantiene ben caldi. Il comfort è molto buono e la vestibilità in moto è ottima! |
Hai salutato il Falco?
Gringo posta una foto di come ti calza a pennello! Gringo ti hanno dato una moto sostitutiva? |
foto non ne ho...
moto sostitutive non ne avevo bisogno perchè come sempre quando tagliando me ne sto in officina coi meccanici a guardare gli interventi, bere caffè, fumar sigarette e ciacolar. Falco sempre in forma, lo adoro, caffeggiato e cicchettato anche con lui ieri... .. sono arrivato in conce alle 15 e me ne sono andato alle 18:30... hahaha... |
La receptionist? Sempre con labbro botulinato?
|
veramente bello....le protesioni sono rigide o morbide tipo bmw?
|
Io ho Cayenne pro (taglia L) veste aderente ed è caldissimo. Scusa ma a livello di protezione secondo me non c'è paragone. Protezioni SAS tec con paraschiena integrato sempre SAS tec livello 2. L'ho scelto per questo.
|
Comunque Mtech è bello e l'impressione di qualità generale è molto buona.
|
spendacion, fa musina!
molto bello il completo |
molto bello, complimenti :D
|
Giacca
Ciao el gringo, come va la giacca sotto la pioggia? E d'estate? sarei interessato ad acquistare la tua stessa giacca ma sono indeciso con la REV'IT SAND.
Ciao |
Che io sappia la mtech non credo esista più'...
|
è quello che ho sentito anch'io, questa azienda purtroppo stà chiudendo i battenti a detta degli addetti ai lavori.....
|
Quote:
scusa se te lo chiedo ma cosa intendi per "ciomparotto" ?!? no, perche io ho preso appunto la Off Track, dopo avere valutato anche la M-Tech e alla fine ho preso la Revit proprio perchè secondo me vestiva meglio (e anche perchè l'ho trovata scontatissima :lol: ). Comunque sia chiaro che non è per fare polemica : ogni giacca veste diversamente a seconda della corporatura di ciascuno e poi ognuno ha i suoi gusti. Poi per quanto riguarda qualità e rifiniture , quello è un altro discorso :confused: In ogni caso la mia prossima giacca sarà senz'altro una Clover , magari quella nuova "omologata" :-o |
Le giacche mi stanno tutte sulle balle,ma il pantalone è bellissimo....ci faccio un pensierino!!
|
Quote:
A chi lo dici.......sbavo al solo pensiero, me la sono guardata per bene alla fiera di Colonia visto che esponevano li e ero di ritorno da un giretto nei paesi bassi, praticamente è la cosa più sicura che si possa indossare al giorno d'oggi, un ragazzo gentilissimo che lavorava li me la ha spiegata per bene, e già mi aveva convinto , poi però mi ha fatto vedere un filmato fornito dall'ente omologatore della giacca riguardante il test di abrasione..... :rolleyes: praticamente, sotto la macchina da test ufficiale, il cordura rinforzato durava 0,50 secondi, il tessuto della giacca omologata , stessa macchina e stesso test, passava i 10 secondi..... venti volte di più, se non l'avessi visto con i miei occhi non ci credevo, sono rimasto basito.. e stiamo parlando di una giacca in tessuto, niente pelle ..... l'unico mio problema ? è che ho comprato un clover crossover a inizio anno.... giacca fenomenale, ma questa cosa qua va oltre mi han fatto vedere un particolare da rimanerci secco....praticamente la giacca ha 6 prese di ventilazione, beh il materiale dentro le prese di ventilazione è omologato, cioè in caso di caduta la giacca deve offrire comunque protezione sempre secondo omolagazione mi han spiegato, quindi deve resistere all'abrasione , ad una prova di taglio e ad una di "scoppio", che non ho capito a che si riferisce però, le giacche esplodono :lol: ? sapete come hanno fatto ? Hanno preso il tessuto omologato e lo hanno forato al laser, in questa maniera la fibra si cauterizza e non sfilaccia, resistendo anche allo strappo alla stessa maniera del tessuto non forato. robe da PAZZI. AAA vendesi crossover come nuova, 10 000 km mai incidentata :lol: |
Cavolo questa volta la clover sembra aver colpito nel segno peccato che sul loro sito ancora non se ne parla e sopratutto non si sa quando sarà in vendita... tra le altre cose faranno anche un pantalone da abbinarci???
|
La giacca di el gringo l'ho presa io.....e posso garantirvi che con l'interno antiacqua non entra un filo d'acqua.....provata sotto il diluvio, anche la tasca sul petto......avevo l'iphone e una volta fermato pensavo di doverlo buttare e con sorpresa ho infilato la mano dentro la tasca ed era perfettamente asciutto!!
Gran bella giacca!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |