Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2010, 18:55   #1
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

be io la mia l'avevo messa anche su qde ma nessuno se l'è cagata l'ho svenduta a 10k su moto.it con frizione e cambio nuovi e tutta la documentazione degli interventi e tagliandi fin dall'inizio... avevo cambiato modulatore abs, coppia conica, frizione e quasi tutto il cambio... ma l'avevo indicato qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=265375
non si fa cenno al cambio perchè è stato sostituito in seguito alla data del post..
chi l'ha acquistata è cosciente di tutti i problemi che ha avuto la moto...
lucar non è in linea  
Vecchio 23-06-2010, 19:12   #2
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Anche io ho dato dentro la moto a cui, cadendo, avevo storto il telaio.
Come non me la sono più sentita di guidarla io, così volevo non avere responsabilità nella vendita di una moto pesantemente danneggiata.
Il telaio del gs è quella roba triangolare cui è attaccato l'ammo anteriore.
L'ho casualmente vista nel motosalone una volta riparata e non somigliava per niente, per fortuna, ad un normale usato.
Spero che il nuovo acquirente abbia avuto il mio stesso occhio critico.
Vecchio 23-06-2010, 19:43   #3
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

salve a tutti.
allora:
si la moto è la stessa ma per tornare come e meglio di prima maolti di voi sanno bene che ho aspettato sei mesi senza moto.infatti tutoo è stato ripagato dall 'assicurazione.
infatti la moto è totalmente nuova, sostituito tutti e tre i telai(due anteriori uno sup e uno inf e uno centrale-post, quello grande a cui è attaccato il motore)ripunzonatura ecc.sostituito le forche,manubrio telai portaborse, piastre superiori e inferiori ecc ecc insomma tutto!e totalmente riverniciata.(postai la lista tempo fa)per un totale di tre pagine formato A4 di pezzi e 12000 euro.(riparazione eseguita in concessionario ufficiale e certificato ovviamente quindi quasi tutta la moto con un altro anno aggiuntivo sui pezzi sostituiti)
la moto dopo 1000 km è tornata in Bmw per successivo test e controllo serraggi bulloneria e il resto
la moto ora è perfetta e non presenta anomalie.scusatemi ma non era affato mia intenzione nasconderlo o chissà cosa.moltissimi qui dentro mi conoscono e mi reputano serio e trasparente.
in passatto ebbi un altro incidente con un adv 1150 nuovo con 10000 auro di danni tra questi telelever, telaio e forche e carter motore.
la moto è stata riparata in conce Bmw e lo stesso un anno dopo me l'ha presa indietro senza nessun problema in cambio di questa.
se credete che il mio annuncio sia una presa per i fondelli mi dispiace, più che altro per i giudizi lanciati gratuitamente.e se necessario levo anche l'annuncio, ci mancherebbe altro.
ma il motivo della mia vendita non è affatto l'incidente e posso assicurarvi che la moto con la riparazione effettuata è più nuova di prima e oltrettutto perfetta visto che sono stati sostituiti tutti i cuscinetti e altre parti che sono soggette ad usura nel tempo. non la userei tutti i giorni se non ne fossi sicuro eavessi sentito qualche anomalia e di certo l'avrei fatto presente al conce o all'ispettore..ma questi sono altri discorsi

Ultima modifica di THE BEAK; 23-06-2010 a 19:49
THE BEAK non è in linea  
Vecchio 23-06-2010, 19:51   #4
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

sti cazzi beak non sapevo che già col 1150 avessi dato... lasciatelo dire ma sei proprio un pò sfigato con gli incidenti....
lucar non è in linea  
Vecchio 23-06-2010, 19:58   #5
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

predefinito

ciao Lucar
si una Punto non si fermò al semaforo e la presi frontale.la macchina l'ha buttata via, io nememno un graffio!!!giuro!
dopo 4 mesi la moto è tornata prefetta.
la differenza tra le nostre moto con motore portante al telaio e le altre tradizionali è che una volta sostituito la moto torna perfetta così come il telelever ecc.mentre le altre sono da buttare!
poi se eseguito dal conce BMW che certifica tutto e opera a regola d'arte non vedo il problema.
ripeto era perfetta il 1150 e lo è anche questa..la uso io tutti i gg e tanti del QdE la conoscono dal vivo
Vecchio 25-06-2010, 11:35   #6
jjerman
nipote di Rosy Bindi

L'avatar di jjerman

ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
sti cazzi beak non sapevo che già col 1150 avessi dato... lasciatelo dire ma sei proprio un pò sfigato con gli incidenti....
m'hai tolto le lettere di bocca
Vecchio 17-07-2010, 12:59   #7
massimo il56
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MILANO
predefinito

Mi sono perso!!!!!
La moto è ancora in vendita, e il prezzo??
massimo il56 non è in linea  
Vecchio 09-10-2010, 20:27   #8
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

predefinito

ancora in vendita.
14000 euro