|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-11-2009, 22:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Dubito che sulla S ti facciano meglio di un conce Bmw....
|
|
|
22-11-2009, 22:45
|
|
Guest
|
I conce BMW sono talmente pieni di usati che non ti ritirano piu' nulla ...
|
|
|
22-11-2009, 22:48
|
|
Guest
|
Prova a venderla da solo e poi con la pilla in mano decidi ...
|
|
|
22-11-2009, 22:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
beh a lui la ritirano....sarà stato fortunato.
|
|
|
23-11-2009, 08:23
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
Giusto per i predicatori che sostengono che il multistrada sarà un flop, tra il giovedì della presentazione all'Eicma e il sabato uno dei 2 conce ducati di napoli, (amico) ha chiuso 8 contratti e il 9° lo ha chiuso lunedì con un mio amico. Paragonare il gs, che io ho avuto in più riprese e che continuo a considerare una gran moto, alla multistrada è un azzardo.
La multistrada ha: cerchi marchesini, il gs no, sospensioni elettroniche ohlins pluriregolabili, il gs un ridicolo esa, abs di serie il gs a pagamento, controllo della trazione su 8 step di intervento, il gs un banale antispin in partenza, mappatura regolabile il gs no, carbonio e materiali nobili a profusione il gs plastiche rumorose......e devo continuare ancora? Allo stesso identico prezzo, solo che per uno paghi sostanza, per l'altro solo il marchio. E poi non mi venite a parlare di rivendibilità, con 20.000 gs circolanti in italia vattelo a rivendere a prezzi elevati, và....... L'assistenza ducati ormai è presente in tutto il mondo al pari della bmw. E giusto per decantare le lodi dell'assistenza bmw, l'anno scorso alla bmw di barcellona dove ero andato a finire per una perdita di liquido dal gs adv, mi hanno liquidato dicendo "no ai problema, è una piccola perdita dallo sfiato del circuito, appena torni a Napoli te lo fai cambiare in garanzia", dopo 15 minuti sono rimasto completamente senza freno anteriore.........
Ultima modifica di andreawake; 23-11-2009 a 08:25
|
|
|
23-11-2009, 08:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: F O G G I A
|
Beh, la nuova Multistrada è bella, senza dubbio, poi con 150 CV, però io aspetterei un po', come tutti i nuovi prodotti, sai quanti difetti vengono fuori???
Vedi il GS che è sul mercato da anni e ancora "richiamano"  
|
|
23-11-2009, 08:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
... 150 CV ... 150cv ... 150 cv ... 150 cv ... 150 cv ... mi rimbomba nel cranio ....!!!! gran ferro!!!
|
23-11-2009, 08:43
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: LA VEGGIA (RE)
|
Sempre e solo bmw...!!!!! Io ho appena ordinato il quarto gs. E nel 2012 sara il quinto..
|
|
|
23-11-2009, 09:00
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Giusto per i predicatori che sostengono che il multistrada sarà un flop, tra il giovedì della presentazione all'Eicma e il sabato uno dei 2 conce ducati di napoli, (amico) ha chiuso 8 contratti e il 9° lo ha chiuso lunedì con un mio amico.
|
data consegna ?
|
|
|
23-11-2009, 09:03
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da funxfun
chiedi a Pacifico. LUI sa tutto di tutto!!! 
|
Non dico niente... che si arrangino... 
|
|
23-11-2009, 09:08
|
|
Mukkista
ubicazione: genova
|
se vuoi andare sul sicuro e se pensi di fare qualche viaggio anche extra Italia... GS tutta la vita. Per la Ducati aspetterei un annetto per verificare l'affidabilità e, comunque, non acquisterei nulla senza prima provarlo per bene...
|
|
|
23-11-2009, 09:20
|
|
Mezza Pippetta President
|
Ma si può viaggiare solo con il GS?... con tutte le altre moto si viaggia male o è off limit?
|
|
23-11-2009, 09:22
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: monza
|
Quote:
Originariamente inviata da the_ragio
Perchè 6 e 9 mesi,non dovrebbe essere commercializzata entro fine anno?
|
a parte le fregnacce, in linea di produzione a FEBBRAIO ergo
calcola tu i mesi che ci vorranno per vederla sul mercato,
se firmi bada che non sia un contratto capestro, se hai già un tarlo
per una moto diversa significa forse che , come tanti vuoi un'alternativa
ad un boxer già provato.. io proverei pure una ktm.. SMT magari o ADV se ci vuoi fare di tutto.. se non ti piace prendi quella che ti emoziona di più e non pensare ad assegni circolari-rete assistenza-seghementalivarie.
|
|
|
23-11-2009, 09:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Dipende dall'uso che farai della moto.
Se ci fai tanti km rimani sul GS. Bene o male l'affidabilità c'è, l'assistenza non è idilliaca come la raccontano ma è comunque capillare.
La Ducati è proprio una bella novità, tutta da provare ancora ovviamente. Rimarrà comunque, a livello di nr. di vendita, una mosca bianca rispetto alle GS. Insomma sarà come la vecchia Multistrada, che tanti hanno decantato (io per primo) ma che pochi, quesi nessuno compra (anche in questo caso io per primo).
|
23-11-2009, 09:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
......gran ferro!!!
|
...è sempre italiana (Moto Morini) ma non è Ducati   
|
|
|
23-11-2009, 09:54
|
|
Mezza Pippetta President
|
Ancora deve uscire e già si sanno i risultati di vendite... o forse la deduzione è il rapporto tra mezze pippette/motociclisti ?!?!?
|
|
23-11-2009, 10:01
|
|
Mukkista doc
|
Si è vero bisogna fare proprio una stanza apposita, frequentata solo da veri manici e espertoni....
Forse così venderà ancora di più....
|
23-11-2009, 10:02
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
...mah...che dire.....l'analisi di Andreawake non fa una piega.......senza dubbio (vado a fiducia) è un gran bel mezzo.........poi il discorso commerciale è un altro........troppi fattori da considerare....anche a parità di prestazioni e/o materiali.....il popolino guarda la moda........
|
|
23-11-2009, 10:03
|
|
Mezza Pippetta President
|
non c'è bisogno di essere manici .... basta avere un pò di sale nella zucca...
|
|
23-11-2009, 10:06
|
|
Mukkista doc
|
... come sempre il tempo metterà in ordine tutto.....
|
23-11-2009, 10:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino alla città dei due mari
|
Quote:
Originariamente inviata da barthy
Sicuramente ADV.Secondo me ha molto più fascino,se così si può chiamare.Io ho avuto una std fino a Maggio 2009 e adesso ho un ADV.
|
Avrei voglia di fare quattro chiacchiere al proposito, di persona, visto che non siamo distanti. Che ne dite tu e Sturm che ci incontriamo un sabato o una domenica?
|
|
23-11-2009, 10:11
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Ma si può viaggiare solo con il GS?... con tutte le altre moto si viaggia male o è off limit?
|
rotfl......
|
|
|
23-11-2009, 10:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
|
[QUOTE=andreawake;4260098]
QUOTE]
Quoto il signore qua sopra......
Pacifico Ma si può viaggiare solo con il GS?... con tutte le altre moto si viaggia male o è off limit?
........e anche quest'altro.
Partendo dal presupposto che a me il GS piace molto, anche visivamente, è comodo, facile da guidare, lo puoi usare tutti i girni anche in città, puoi caricarlo e non si ferma davanti ad una strada bianca se vuoi arrivare nella calettina al mare seminascosta, consuma poco etc. etc. però sono affascinato da altri due mezzi la Granpasso che ci fai le identiche cose del GS ma con un motore più .....diciamo vivo e una ciclistica con componentistica di prim'ordine, e naturalmente la nuova MTS, solo il 17" su entrabe le ruote mi spiazza perchè NON E' un maxienduro (per come si intendono i maxienduro moderni oggi), NON E' un motardone, hanno semplicemente fatto una stradale dalla comoda posizione di guida, ben protetti, comoda anche per due e i bagagli, con un motore esagerato   e della componentistica ottima, come spiegava il signore che ho quotato sopra.
Alla fine, l'andare in moto è un hobby, un piacere, deve emozionare e soprattutto il giocattolo (perchè questo è, un momento ludico-ricreativo da "grandi") lo deve fare anche da fermo quando apri il box, e quando lo chiudi non vedi l'ora di risalirci sopra il prima possibile, anche se in Ducati non ti fanno lo stesso prezzo che in BMW della tua, se ti piace o ti affascina di più il Multi prendi quella, se proprio non vuoi perderci troppi euro, dai dentro il tuo EssE e tornatene a casa con il GS nuovo (fai sempre tempo a cambiarlo tra un paio d'anni), l'importante che tu torni a casa con la moto che nel momento in cui apri il box ti faccia emozionare già solo guardandola.
E poi finiamola con questa storia dell'assistenza, tutte, e dico tette le moto di qualsiasi marca, modello e tipologia, possono aver bisogno di assistenza, nel momento che capita, se capita, ci si pensa....ripeto, andare in moto è un gioco per bimbi cresciuti, come tali se si rompe il giocattolo uno sa come provvedere, e poi è mai possibile che tutte si rompono e solo le GS (che si rompono spesso anche loro) essendo BMW puoi risolvere in fretta e ovunque perchè l'assistenza è capillare su tutto il territorio mondiale - ma per favore -
E poi finiamola con sto discorso dell'assegno circolare, c'è gente che ha la moto in vendita da quasi un'anno al giusto prezzo ma è ancora nel suo box, per cui vuol dire che la rivendibilità dell'usato e pari e patta ad altri modelli
|
|
|
23-11-2009, 10:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
a me la nuova multi pare molto bella e fascinosa..... il gs è il gs, ovvio, maaaa..... ha proprio rotto i coglioni, basta ! 
e la storia dell'assegno circolare, della tenuta dell'usata..... davvero c'è chi continua a credere a questa favola ?
|
|
|
23-11-2009, 10:47
|
|
Mezza Pippetta President
|
A me le moto piacciono tutte.... ma proprio tutte... però i talebani di qualsiasi marchio non li sopporto... si tirano la merda addosso da soli e la scambiano per oro... hanno una visione del mondo limitata al loro io...
|
|