Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-11-2009, 11:54   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito provocazione ecologica.

si, una delle mie provocazioni....ricordate quando parlavo dei tagliandi allungati?, estendo il ragionamento.
Ci spacciano che e' per l'ecologia che bisogna buttare auto/moto buone per avere quelle euroXYZ.
Sappiamo bene che e' per vendere.
Benissimo, facciamo la proposta ecologica:
le case devono sviluppare tecnologie nuove per contenere le emissioni, investendo cifre enormi.
Ok, io "politica" impongo un nuovo tipo di parametro ecologico: per evitare inquinamento e spreco i tagliandi devono essere fatti ogni 50.000 km, l'olio va cambiato ogni 50.000, le candele minimo 100.000, i filtri minimo 50.000
Tu casa fai lo sviluppo tecnologico per ottenere cio'(ufficializzato, perche' in realta' molti fanno cosi' comunque). Molti meno rifiuti inquinanti gettati via, una ecologia che per il cittadino comune diventa un risparmio e non un costo.

Io che derido chi invoca sempre i grandi vecchi stavolta pero' dico che NESSUNO delle case,dei concessionari e dei politici ha veramente interesse a tutto cio'....e allora che non vengano a tritarmi i maroni col kat......