Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
generalmente lo utilizzo quale spiedo da barbeque,
ma torna utile anche per disincrostare la tazza di qualche c.esso
a volte per rimuovere i punti di sutura:
Come coltello da lancio per impiantarlo nell'albero, ma lo colpiva sempre col manico e il carogna mi rimbalzava sempre contro. Ci ho rischiato due o tre occhi.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Da giovane con blocchetto accensione rotto sull'auto come chiave accensione, da grande come scalpello prelievo campioni in pozzetti geognostici..... in compenso come cacciavite sul collettore del carburatore del 14 usavo le 200 lire.... ho un po' di confusione into a capa ....
Beh, ormai lo scrivono anche nelle istruzioni sul coperchio dei barattoli di pasta per carrozzeria:" Mescolare accuratamente CON IL CACCIAVITE la pasta prima di usarla".
L'unico attrezzo risolutivo per togliere in modo efficace la cacca di cane secca rimasta incastrata da giorni tra le righe delle suole delle scarpe da ginnastica dopo il footing nel parco.
L'unico attrezzo risolutivo per togliere definitivamente la cacca di cane secca rimasta incastrata da giorni tra le righe delle suole delle scarpe da ginnastica dopo il footing nel parco.