Ha i sui 110CV e eroga (molto) bene a tutti i giri. Se dovessi tarare con il PC la centralina a seconda che voglio viaggiare tranquillo o veloce ... venderei la moto.
Domanda : ma voi anche andando "allegri" su strada riuscite ad apprezzare queste differenze?
...le differenze si apprezzano e sono anche sensibil soprattutto come erogazione e ripresa.....senza contare che i consumi si abbattono notevolmente utilizzando una configurazione "magra".........poi mica la devi cambiare tutti i giorni......puoi tenere il valore impostato dalla casa sempre e variare i parametri quando vuoi.....
io con la centralina ho il programma che mi ha fornito ferracci assieme alla power commander e vario il rapporto stechiometrico col pc......tanto e' vero che quando voglio andare allegro alzo la benzina oppure quando viaggio alzo la percentuale di aria.....volendo poi si possono modificare anche tutti gli step che sono nel grafico percentuale di apertura del gas e numero di giri.........
quindi il kit Autotune secondo te non serve a nulla?
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
...a me interessa sapere come funziona, perchè mi è stata consigliata l'istallazione da chi prepara la mia moto.....