![]() |
power commander 5?
qualcuno ha già provato la pc5?
ho dato un occhiata al sito, sembra interessante, mi sembra d'aver capito che ha un sistema di automappatura della carburazione, o è un apparecchio aggiuntivo... se qualcuno l'ha provata sul gs 1200 '08 o ne sa qualcosa di più in merito... non ho capito bene se sul gs si può mettere, mi sa di no!!! grazie |
ok, per chi fosse interessato ho chiesto info alla dynojet all'eicma.
la pc 5 ora è disponibile anche per il gs ultimo modello, costa 400 € più iva e montaggio, volendo si può anche installare il modulo autotune che mappa automaticamente e continuamente la centralina in base alle esigenze aggiungendo altri 250 €. per vedere le differenze tra la pc3 e la pc5 si può visitare anche il sito della dynojet, dove c'è anche l'elenco delle officine per l'eventuale montaggio... |
mio cuggino con la paure commander ha preso 10 cv
|
Quote:
Dove...? :rolleyes: |
dimenticavo, mi ha parlato di un aumento di 3-4 cavalli e un miglioramento nell'erogazione su tutto l'arco di giri...
|
Quote:
minkia gli ha fatto il rapporto astechimetrico un meccanico che ne sa a pacchi |
montata sul GS....risultato egregio...la moto ha cambiato carattere;)
|
e che gli è successo ?
era timida.....e mò è depressa ??? :lol::lol: |
Quote:
e che cazz di rapporto è ??? :scratch::scratch: come ci si deve mettere ?? :confused: |
Quote:
Ma è risaputo che tu di centraline e mappature non ne capisci una cippa...:lol::lol::lol: |
...qui i cavalli costano quasi il doppio...e poi ci vuole posto per farli correre....mangiare....:lol::lol::lol:
|
il kit aggiuntivo AUTOTUNE qualcuno lo utilizza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol:
E' quella che mi ha proposto il conce che mi fece ilfamoso rapporto stekiometrico, decretando che la miscela è magra! Appunto, con modulo autotune, € 439:rolleyes: |
Rapporto Stekiometrico? l'hai duvuta portare dal ginecologo??
|
nella vita ho capito proprio un cazzzzzzzz
|
rotfl....:lol::lol:
|
Dall'urologo.....
|
Quote:
439 solo centralina forse più altri 250 per l'autotune... |
.... e allora? PC V + AUTOTUNE...qualcuno l'ha acquistata/provata???
|
ma il rapporto stechiometrico si cambia manualmente col pc ci si mette un secondo.....per me se ne puo' fare a meno........
|
Quote:
puoi spiegarti meglio? grazie |
io con la centralina ho il programma che mi ha fornito ferracci assieme alla power commander e vario il rapporto stechiometrico col pc......tanto e' vero che quando voglio andare allegro alzo la benzina oppure quando viaggio alzo la percentuale di aria.....volendo poi si possono modificare anche tutti gli step che sono nel grafico percentuale di apertura del gas e numero di giri.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |