Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Acquistata a maggio, percorsi quasi 10.000 Km.
Nessun richiamo e sono soddisfattissimo!
Non voglio convincerti.
Io l'ho comprata perché mi è piaciuta subito, da ogni punto di vista.
Le moto si comprano così, perché ti innamori.
scusa , ma questa non mi sembra una cosa di cui vantarsi. è la normalità................o dovrebbe esserlo................
hai ragione ma visto che vuole sentisi rassicurato.......quanti km vuoi aver fatto da luglio a ora ?? se proprio giri parecchio 10000kmquindi dovrebbe andare tutto bene per forza
Non posso parlare per esperienza perchè sono in attesa di ritirarla dal concessionario, ma leggendo i numerosi post sul gs 800 a parte qualche piccolo difetto che cmq la bmw ti sistema senza spese mi sembra di capire che non abbia deluso quasi nessuno, sono convinto che sia un'ottima moto e che valga i soldi spesi. Se si vuole si spendere qualche migliaio di euro in meno il mercato offre molte opportunità.
E poi basta guardarla per restarne affascinati!!!!
F800GS Alpine White
difficile rassicurare qualcuno........se uno guarda le statistiche dei richiami/problemi probabilmente non si compra nemmeno una Bmw........si compra perchè piace e gli si perdona qualche rottura di balle