Quote:
Originariamente inviata da gspollo
Comunque il GS-one è il primo amore e il primo amore non si scorda mai   !
|
credo di essere arrivato allo stesso punto:
mi sono innamorato di una eSSe vista in un concessionario, amore a prima vista come col gsone...
sono ispirato a cambiare moto (eh si, anche la mukka si fa vecchiahttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/redface.gif) e questa cosa strana (la eSSe) mi attira...ma ho un pò di paura...
mi spiego: sono sempre stato un'endurista, dalla mia prima aprilia tuareg, passando per l'XL della honda, il grande tenerè yamaha la honda dominator, fino ad oggi con il gsone 1100, sono state tutte moto molto versatili...la torrida estate,l'inverno freddo con le strade ghiacciate,la neve (quest'anno dalle mie parti ne ha fatta pure troppa), le spiacevoli piogge autunnali, ma anche gli itinerari misti dai tornanti stretti che poi diventano sterrati che poi diventano mulattiere che poi si perdono nel bosco (beh effettivamente a questo punto con la mukkona mi fermo perchè è facile che faccio fuori le frecce o i paramani) insomma moto "facili" anzi "tranquille" (non riesco atrovare aggettivi migliori)
insomma una moto da strada pura a tratti mi inquieta...
D'altronde non ne ho mai provata una e in particolare non ho mai provato una eSSe...a proposito secondo voi è più sportiva o più turistica o sono io che sono semo...oddio quanti dubbi...