![]() |
Essisti vi ho traditi
Ebbene si' dopo il raduno di Garmisch mi ha assalito una :arrow: mostruosa e grossa come King Kong x il GIESSONE, e sabato........ ho versato la caparra x la nuova/vecchia mucca. Un GS 1100 rosso del 97 uniproprietario con 22000 km.... in pratica seminuovo. La ESSE l'ho ceduta ad un amico che se ne era innamorato dopo che l'aveva provata durante un'uscita. Rimarra' sempre nel mio cuore come una delle moto piu' significative della mia vita.... stabile, agile, veloce e divertente e ..... non e' detto che la ricompri...... Ciao
|
Traditoreeeeeeeeeee!!!!11
|
veggognaaa!!!
|
Ma che hai fatto?!?!?! :(
|
potessi farlo ti bannerei... :lol:
|
Ciao Silver!!!! :D come stai!?
Be' diciamo che se l'hai ceduta, non è esattamente venduta.... quindi puoi sempre riprendertela quando ti stancherai di quel coso! :lol: cioè tra pochissimo! un grossissimo saluto! |
sostituire la S con quella "cavalletta"..... mah! ;)
|
aaaaaargh....
Angurie lo stesso! :D |
ma no!! non si scende più dalle esse una volta che ci si è saliti.... è come abbandonare il proprio amico fidato in autostrada! piuttosto si aggiunge un'altro bmw.. ma non si scende mai! sacrilegio.
Rabbrividisco al solo pensiero di privarmi della mia BXC. |
fighetto......
:cool: |
Ma il 1100 non è neanche da bar!!! :mad:
F. |
Noooooooooooooo....fighetto noooooo !!!!!
|
Cialtrone...
|
Ma dai il 1100, con quella devi iscriverti alla sezione Obsolete :( :mad:
Traditore, lamps, Stefano. |
Ti pentirai non dormirai la notte sudori freddi percorrerranno il tuo corpo la mattina occhiaie nere fumo prederanno il posto delle tue guance ti guarderai allo specchio e ti chiederai "ma chi cazzo me l'ho ha fatto fare " sarà troppo tardi e ti dovrai accontentare del piaggio che hai canbiato per la tua esse.......abbraccio imma
|
mi hai deluso silver:(e io ke pensavo fossi uno dei pochi veri essisti!!:lol::lol:
|
..mah.. essisti si è dentro !!!
|
Quote:
non cominciamo a litigare anche tra 1100 e 1200, che gia' siamo in pochi.... :lol::lol: se poi ci dividiamo anche.... :confused: |
Quote:
Ahemm... :confused: mi fischiano le orecchie... :lol: (però l'eSSe ce l'ho ancora nel cuore... :!: ) |
Sicuramente ci tornero' su una ESSE potrebbe anche essere una 1200 .... ma mi dovevo togliere la scimmia del GIESSONE .... ( cominciavo a non dormirci la notte )
|
Quote:
|
Io invece sono curioso di sapere cosa ne pensa un eSSista del GS-one, ancorchè 1100 del '97, qui nella tana del lupo degli eSSisti puri!! :lol::lol::lol:
Allora, Silver Ace, ora che la scimmia l'hai abbattuta, racconta, dai... PS. Guarda che sono di parte, però un commento sul GS mi interessa veramente. :D:D:D |
beh, dico anche la mia...
prima di rispondere sono andato a vedere l'eta' di silver ace e vedo che siamo coetanei e questo va considerato (quarantanove) Se e' vero che sotto il casco di un motociclista vedi sempre piu' spesso gente di mezz'eta' mentre i giovani preferiscono gli sputer ( ci sono sempre le eccezioni neh!) e' altrettanto vero che dopo piu' di trent'anni di aria, bestie negli occhi, caldo da scoppiare, freddo fin nelle ossa, acqua finoltre la mutanda...qualche acciacchetto viene: giunture scrocchiarelle, riniti, sinusiti, sciatalgie, artriti reumatoidi ;) e allora quando incontri una moto dalla seduta comoda posizione eretta, schiena tranquilla...beh un po di invidia:lol: Per il momento io resto alla esse che mi piace alla follia, ma in futuro chissa' un'harley, un apepiaggio? Comunque scherzi e cazzeggi a parte, tante angurie per il tuo nuovo balocco:D antonio |
Bella scelta! Complimenti! Quale la prossima mossa? Il Moto Guzzi Galletto del 1954? :lol::lol::lol:
|
Quote:
Che dirti........ ASSASSINO ( da una parte ) ma BENVENUTO ( nell'altra ) e per tutti gli ESSISTI........... sono davvero impreSSSSSionato e onorato di avere una moto come la vostra. Certo, sono ancora un :arrow: pivello in sella a questa bicolore MA........ imparo in fretta! Un saluto a tutti :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |