27-08-2009, 11:59
|
|
Alto rispetto la mortazza
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
|
Me li date due pareri?
Ciao a tutti!!!
Sono a ridosso della partenza per le ferie...il 6 settembre parto. Io e mia moglie.
Per una serie di problemi lavorativi non siamo andati via prima e ora ci spariamo 3 settimane a settembre. L’idea iniziale, era di partire l’ultima di giugno e le prime due di luglio per puntare verso la Cornovaglia. Poi, visto il periodo abbiamo pensato al Portogallo. Poi leggendo qua e la mira si è spostata verso l’Andalusia e limitrofi. Tanto noi non stiamo mai più di uno o due giorni nello stesso posto.
Quest’anno è stato pieno di imprevisti e siamo indecisi su tutto. Sia sulla meta che sul mezzo.
A questo punto si aggiungono altri dubbi ed è qui che avrei bisogno dei vostri pareri.
Ascoltare punti di vista differenti mi aiuta a pormi dei dubbi o ad avere delle risposte che senza un confronto non avrei potuto avere.
Andalusia va bene da girare per 3 settimane? Una tappa di qualche giorno a Barcellona? Non siamo molto marittimi quindi poco importano gli stabilimenti balneari
Moto o Auto?
Moto spirito di avventura, però a settembre le giornate si accorciano molto.
Ho anche passato tutto inverno a comprare mille pezzi e parti da usare nei viaggi…però ci siamo resi conto che andare in moto stanca molto e mia moglie è particolarmente stanca (in più io non sono mai tranquillo a lasciare la moto a dormire in strada nella spagna del sud) quindi stavo anche valutando di andare in auto. Clima, se piove non mi bagno, possiamo portare il necessario per il campeggio e magari andare a prendere 2 bici pieghevoli da mettere nel bagagliaio ed usarle per girare le varie città.
Me le date un po’ di opinioni?
Grazie mille , DvD
|
|