(LeoVince senza DBKiller), tanto rannicchiata...
giuro ragazzi, che più vi leggo più mi convinco che qualcosa non va, ma cosa t'aspettavi, meno rumore senza dbkiller???
è una moto tanto delicata... secondo me è fatta per fare delle belle uscite divertenti, ma poi la devi portare dal mecca per una controllatina.... ogni volta! Richiede tanta cura.
vorrei vedere un qualche filmato, xchè x portarla ogni volta dal meccanico o fai il campionato enduro bicilindrici o la cava austriaca tutti i fine settimana
NON credo a coloro che mi dicono che si riesce a fare le stesse cose del KTM con una BMW... non ci credo!
il Maiale le fa....
anche l'erogazione è completamente diversa e continuo a chiedermi....: "Dipende dall'iniezione elettronica?" cioè, il nuovo 990 ADV è meno cattivo del 950 perchè è a iniezione? Magari qualcuno di voi mi sa dire......
il 990 viene addolcito col comando gas dell'RC8, scompare l'effetto onoff ma la risposta alla manopola è diventata molto più lenta
NB il conce KTM voleva fare una foto al contachilometri quando ha visto 69.000......... con BMW ne macini tanti di più e si svaluta molto meno[/QUOTE]
su altri siti trovi moto con chilometraggi molto più elevati (la mia 64000 in tre anni, poi negli ultimi sei mesi un problemino di salute me ne vieta l'uso), x la svalutazione posso essere d'accordo anche se non ne capisco il motivo
l'anno scorso, un ragazzo di Parma condusse una 990 assolutamente di serie (con 74mila km) in un buon piazzamento all'erzbergh rodeo, a casa rimontò le cose tolte x alleggerirla e basta...
questa precisazione solo x far capira che tanto delicata non mi sembra, nel 950 una volta sostuito l'attuatore della frizione, basta avere una pompa della benza di scorta, x il resto, a parte la voglia di cambiare, non ho sentito altre problematiche