Quote:
Originariamente inviata da joseph
Buongiorno a tutti
intervengo per esporre la mia esperienza che forse può essere utile a qualcuno.
Da meno di due mesi ho preso una r1150r da concessionaria ufficiale BMW
19mila Km., ABS, manopole risc, cupolino (quello grande - un pò bruttino... ma c'è), attacchi per borse, antifurto BMW, protezioni coperchi testate, attacco per positivo batteria chenonmiricordocomesichiama, praticamente come nuova, senza un graffio, al costo di 7200 euri, compreso pass. di proprietà e tagliando dei 20mila Km., anche con un pò di dilazione nei pagamenti direttamente con titoli al portatore.
Avevo visto anche altre moto, da privati, con meno Km e anche a meno di 6000 euro, ma più datate e considerando la mancanza di garanzia e di alcuni accessori, ABS in primis, un tagliando da fare obbligatoriamente ed il costo pel passaggio di prorietà, credo di aver fatto la scelta giusta.
Saluti, Silvano
|
anch'io ho fatto come te preferendo prenderla da un concessionario e avere la garanzia BMW (tra l'altro la Premium Selection).
non dici l'anno della tua moto ma immagino sia 2005 o 2006, secondo me il prezzo è (abbastanza) OK, pur mancando le borse che qualcosa costano.
non dar retta a chi ti dice (o ti dirà) che dovevi pagarla 1000 o 2000 euro in meno e goditi la tua moto (anche perchè in molto casi sono gli stessi che cambiano la moto ogni anno o 2 smenandocene 4 o 5000...)