Il Tempomat è perfetto e decisamente comodo. Ti permette di impostare la velocità che preferisci ed in effetti è molto utile in caso di condizioni dove ciò è assolutamente necessario se non si vuole dare fondo al portafoglio ed ai punti della patente.Il computer è il suo degno compare.Le manopole riscaldate sono molto comode, non so dirti della sella, io non ce l'ho. Non ho l'ESA ma ho montato gli holins e devo dirti che la moto è diventata eccellente, sia a livello di confort che di assetto anche ad andature molto veloci. L'unica accortezza è quella di aumentare il precarico sotto la sella prima di partire in base a ciò che pesi ( passeggero o bagagli ). Sicuramente ti consiglio il baule grande. Io ho quello piccolo e va bene sono per un utilizzo cittadino in quanto è veramente poco capiente ( un casco integrale ). La radio sarebbe interessante ma con tutti i meravigliosi interfoni super stereo che ora fanno ai quali puoi collegare ogni ben di Dio cercherei di valutare la cosa con attenzione. In bocca al lupo...