![]() |
accessori rt 1200
Ciao a tutti siccome sono quasi deciso a prendere una rt 1200 volevo sapere per chi ha il cruise control se effetivamente è comodo o alla fine è uno di quei optinal che poi non si usano.
E visto che il cruise control fa parte del pacchetto touring 3 comprende anche sella riscaldata anche questa è utile? In pratica conviene prendere il pacchetto touring 3? |
Io l'ho presa usata quindi il cruise control non l'ho trovato e non ho potuto mettercelo. Però ho provato quella di Killarney che ce l'ha, ed é ottimo. Ovviamente quando vai in autostrada o superstrada, non in città; ma in quelle circostanze é veramente comodo.
Poi, ovvio, si può fare a meno di tutto. Però se ce l'hai é una grande comodità. |
Un'altro che passa dal Gs all'Rt.
Io c'è l'ho, e come dice Cecco in autostrada/superstrada è veramente comodo. |
per come si guida sulle autostrade e superstrade italiane usarlo non lo trovo molto sicuro
|
Quote:
Vedremo solo se modello 09 o direttamente 2010.... tanto il tempo per aspettare c'è :mad::mad::mad::mad:. Cruise irrinunciabile sopratutto perchè faccio giornalmente 50 km di autostrada per lavoro. |
Ok allora se trovo una buona offerta per l'rt con pacchetto touring 3 opterò per quella.
Cmq l'rt l'ho già avuta nel 2007 la conosco molto bene come moto poi nel 2008 ho preso gs adv gran moto ma per l'uso in 2 trovo l'rt più confortevole. |
A proposito di accessori RT...
Possibile che nei negozi di accessori non si trovino i prodotti dei vari Wunderlich, Touratech eccetera ? Detesto comprare on line... |
Wunderlich e Touratech , vendono solo on line.
|
A Roma i prodotti Wunderlich li vende un negozio Marmorata freedom machine in Via Marmorata.
R 1200 RT |
Quote:
Semmu de zena, fiase va ben, ma nu fiase......;) |
Me paa che pensemmu paegiu, mee amigu ! :)
|
ma che cos'e'???brasiliano?????:lol::lol::lol::lol::lol:: lol:
|
A sentiilu, u paa. Ma u l'e' ciu' vexin a u franseise . :)
|
Ho rt2007 con touring 3.
Le selle riscaldate sono utili quando piove a dirotto e ti si bagnano le mutande. Non scherzo. Il cruise control è utilissimo in autostrada, basta abituarsi al fatto che la manopola destra ruota da sola con la vostra mano sopra. Ricomprerei entrambi |
cruise control direi proprio di si
Per la mia esperienza ,km 20.000 in 14 mesi, direi proprio di si , soprattutto per non farsi fare le foto....:(:(:(:(:(
e per evitare il formicolio alla mano dx, questo è ben fatto perchè qualsiasi comando sfiori ,si stacca :):):):) In termini generali gli optionals forniti sono tutti utili anche se un po' cari. Un saluto dal profondissimo sud :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Giudizio:
POSITIVO su tutti e due gli opzional !!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
allora
ho una rt con il touring 3. ti consiglio il cruise e' di una comodita' estrema, schiena permettendo puoi fare anche 1000 km in giornata.
puoi aquistarlo anche separatamente senza il touring 3. per la sella qui in italia puoi farne a meno, io non la uso neanche a gennaio. ti consiglio: computer di bordo cruise control manopole riscaldabili antifurto baule grande rdc autoradio se fai molta autostrada navigatore se vuoi sapere dell' e.s.a. qui trovi scritto anche troppo, comunque alla fine lo tieni sempre su ''normal'', e' comodo solo se continuamente carichi il passeggero e basta. |
Quote:
|
Quote:
:) e.s.a. indispensabile tarata sullo "sport" in due e con valigie...... :) sul cruise controll non avendolo avuto sulla precedente Rt 2006 ... mi ci sto abituando..sulla 2009.. pero' sto riscontrando una minore risposta di ritorno della manopola del gas... a c/c disinserito ovviamente.... mai notato da altri???? :confused: |
All'inizio ero scettico, ma ho dovuto ricredermi : se vuoi fare due curvette, ESA su Sport, e la differenza la senti eccome !
|
Quote:
:d |
Sulla mia ho messo tutto :eek:tranne la radio altrimenti mi distraggo in continuazione con tasti e ammennicoli vari, per i sedili riscaldati ancora non so dire ma per l'ESA è a mio modo di vedere eccezzionale, comfort finche vuoi ma quando si va di piega hai il modo "sport" che ti cambia completamente la sensazione ed il controllo del mezzo!! se rinunci adesso poi.......:mad::mad::mad:, ma si sa le finanze sono dolori per tutti!!!!!!
|
Quote:
|
Io ho sù tutto...e non rinuncerei a nulla..
Il tempomat è fondamentale, specie nelle autostrade con il maledetto TUTOR...sai che palle fissare sempre il tachimetro..sulla mia lo uso tantissimo, poi è veramente fatto bene, ha la memoria della velocità impostata, se acceleri e poi lasci torna a quella, insomma un bell'oggettino a cui non rinuncerò più..peccato per le luci xenon che ancora non si decidono a metterle come accessorio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |