Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
intanto ieri ho scoperto che NON BISOGNA entrare nei guadi con l'asc attivato!!!
non esci, credo perchè il velo d'acqua misto fango che si mette tra sensore e captatore scasina i parametri....e interviene l'asc.....ti pianti a bagno maria!
intanto ieri ho scoperto che NON BISOGNA entrare nei guadi con l'asc attivato!!!
non esci, credo perchè il velo d'acqua misto fango che si mette tra sensore e captatore scasina i parametri....e interviene l'asc.....ti pianti a bagno maria!
non è che è semplicemente perchè la ruota dietro continua a micropatinare, un po' come sulla neve?
una caratteristica li accomunerà tutti, tendono sempre al sofficino
cmq con le due off option senti e vedi l'avantreno alzarsi come un vecchio citroen