Da gennaio ho una KTM 990 adv standard e ne sono entusiasta

All'attivo ho circa 12000km. La mia di olio ne consuma davvero poco. Rabboccato 150g un miliaio di km prima del tagliando dei 7500 (fatto in realtà a 8000) e 100g adesso (dopo 4000km dal tagliando) che dobbiamo partire per le ferie

Consumi di benza in media tra 16-18km/l ad andatura normale. Percorriamo tranquillamente 230-250km prima che si accenda la spia della riserva. Ad andature più allegre ovviamente il discorso cambia e i consumi salgolo, ma mai a livelli indecenti.

Non abito in città quindi nessuna sofferenza per il calore, che per altro nemmeno mia moglie non ha mai lamentato.
Non monterò MAI gli akra. Con qui soldi mi faccio le ferie

Inoltre dalle mie parti spaccano i maroni non poco per ogni virgola fuori posto e non voglio avere storie...

La moto è comoda e discretamente protettiva. Ho messo il plexiglass touring ed è perfetta! Mia moglie la trova comoda, tant'è che ci siamo fatti anche 700km in un giorno su e giù per i monti.
Tagliandi. Prima avevo una Ducati e li trovo in linea, anche se la registrazione gioco valvole fatto a 7500 ha ovviamente fatto lievitare il costo a oltre 300 neuri
Cos'altro dire... un'ottima moto, divertente e piacevole da guidare.
Ovviamente deve piacere.
Buona scelta.