ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Se qualcuno ha qualche vecchia valvola cardiaca artificiale che non usa (per esempio di un nonno passato a miglior vita) si potrebbe usare pure quella...
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Non funzionerebbe.
Un valvola da caffettiera per aprirsi ha bisogno di una differenza di pressione ben superiore a quella che si crea semplicemente cambiando quota in moto.
Un valvola da caffettiera per aprirsi ha bisogno di una differenza di pressione ben superiore a quella che si crea semplicemente cambiando quota in moto.
La differenza di pressione fa si che si crei l'effetto sotto vuoto all'interno della valigia (ripeto....non nelle mie.....) e per aprirla c'è bisogno di far entrare l'aria.
Ho sentito dire che nelle ultime versioni delle valige lo sfiato è stato già previsto dalla casa madre. Esso consiste in una sorta di segmento in plastica nero posto verticalmente che evidentemente sormonterà un foro.
Confermate?
Ho sentito dire che nelle ultime versioni delle valige lo sfiato è stato già previsto dalla casa madre. Esso consiste in una sorta di segmento in plastica nero posto verticalmente che evidentemente sormonterà un foro.
Confermate?
Si è sicuramente vero.