![]() |
valvole borse alu my 2009
che voi sappiate si possono comprare?
se qualcuno l'ha comprate poi come s'installano? |
|
grazie per aver indicato il sito.GS 1200 ADV
|
Comprate e montate.
Per metterle baste prendere un trapano, fare un grande respiro... e trapanare! :) Una volta montate la tenuta delle borse e' nuovamente assicurata (hanno degli o-ring in gomma) e sono funzionali: ora posso aprire le valigie anche quando la differenza di pressione e' tanta. ;) Se vuoi info piu' precise chiedi pure. |
Borse alluminio ADV "inapribili"
Qualcuno ha poi risolto il problema della mancata apertura dovuta alle temperature elevate?
|
non è dovuto alle temperature elevate :-o
dipende dalla differenza di pressione............ esempio, quando torni dalla montagna. ;) |
in genere si risolve con queste:
http://i50.tinypic.com/332phk3.png |
alloooraaaa!!!! qst lo so anch'io, visto ke sono il fratello ke ha l'adv.... volevo qlk soluzione...
|
|
Fai come i barattoli, picchi sul coperchio e vedi che si apre.
Altrimenti sostituisci un bullone di una cerniera con una valvola da bicicletta.... |
grazie,ma di cosa si tratta?...
|
Quote:
|
Ma la Bmw non ha "inventato" qualcosa per il problema?
|
Paolo, hai vinto una cena nell'ultimo ristorante dellle nostre cene (a tortona!)!!!
|
si, sono io
|
hai rubato il nick a Marco ???
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:( :confused: :mad: |
O mio dio...
questa storia delle valvole mi è nuova. Ma veramente sono tanto stagne che si crea il vuoto al loro interno? Guarda te cosa scopro... |
tommy ma hai preso quelle originali bmw?
|
Quote:
|
Quote:
Ho comprato un po' di cosette da loro e mi hanno piacevolemtne stupito per la qualità dei prodotti, ma anche per cortesia e disponibilità ... doti scarseggianti tra alcuni loro blasonati competitors. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: sei il primo che apprezza la mia soluzione ;) quando avevo postato le foto, i più me l'hanno bocciata. Tanti preferiscono le cose complicate................................:-o |
vannobene anche gli sfiati dei termosifoni con pochissimi euro hai fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |