Bellissima la sportiva........sai preferisco patire che girare comoda sul GS - Mi sposi? -
Dopo un'anno "ho bisogno di un giubbottino adatto quello che ho mi scopre la schiena, ne ho visto uno da Max Mara che fa il caso mio"(ovviamente non in saldo e per nulla adatto alla moto)
dopo un'anno e mezzo "ma è mai possibile che dobbiamo sempre andare in giro scomodi senza la possibilità di portare nemmeno un vestitino"
dopo due anni "senti perchè non prendiamo l'auto ho appena fatto la messa in piega e il casco mi rovina i capelli, anzi sai forse è meglio vendere la moto la usiamo poco e ci servono i soldi per la cameratta, sai vorrei un figlio (notare il singolare non è messo lì per sbaglio)
Insomma all'inizio sono tutte accondiscendenti, pur di farci felici se le inventano tutte, una volta raggiuto il loro scopo, fanno in modo di annullarti......................... occhio ad accettare un'offerta del genere è pericolosa.
P.S. avere figli è la cosa migliore che si possa fare, ma cambia la vita (ne ho due)
per il resto auguri e divertiti.
|