![]() |
La sposo?
la settimana scorsa ero al Ducati store di Roma con la mia compagna. ci piace il 1198:eek::eek: lei è da mesi che mi dice che gli piace la sportiva. che gli piace di più la posizione del passeggero non gli piace stare dritta come con il GS. il fratello ha un 999S.
A un certo punto mi dice perchè non ci sposiamo, visto che già viviamo insieme e le cose per casa già le abbiamo tutte perchè non facciamo la lista di nozze alla Ducati e poi noi mettiamo la differenza che rimane per il 1198 :eek::eek::eek::eek::eek::eek: quasi quasi la sposo:lol::lol::lol::lol::lol: |
bhe..cosa aspetti? vai a far le pubblicazioni!!!:D:D:D
|
piuttosto firma cambiali
almeno saprai cosa ti costa ;) |
La sposi?....per una moto?....pazzo!!!!:wink:
|
.. che culo ... e ci pensi pure! ahhhrgh!!! daiiiii!
|
:(:(Attenzione, attenzione, massima allerta!!!!!!
|
Matrimoni Ducati , matrimoni fortunati !
:sex: |
la domanda è : ma se già avessi avuto il ducatone si sarebbe esposta così?:D:D
|
:lol: io sto convincendo Burt a sposarmi con la scusa del mega viaggio di nozze da un mese in USA ! :D:arrow:
|
mah..a me la storia che "le piace di più la posizione del passegero" sulla sportiva....ehm, come dire che le piace la pecorina! ;)
fortunello. |
...................
|
MA corri!!!!!!!!
|
Mah ... per me è una fachira. Come si fa a star comodi sul quel trespolo?
Ha per caso chiesto i chiodi da sedile in opzione? |
la cosa puzza.....:confused:
:lol::lol::lol::lol: |
Risposta: che bisogno c'è di sposarsi, facciamo una grande festa di "convivenza" con tutti gli amici, e con l'occasione inauguriamo una "lista di convivenza" alla Ducati :eek:
Difficile far convivere "amore" e "matrimonio" :( |
Quote:
|
...uuuu....puzza di marcio!!!!
che fai abbocchi??? siamo troppo dei patacca noi uomini! ci lasciamo abbindolare con un nulla.... (me compreso naturalmente) |
be' se lo dice perche' ti ama , il pompone 'e ininfluente
i soldacci spenditeli per farti un paio di mesi in giro x il mondo a parte questo, leggendo , mi e' corso un brivido lungo la schiena ( io mi son salvato in zona cesarini ) e allora non avevo nemmeno la moto ........ |
in effetti la proposta è allettante.... penso che il matrimonio sia una cosa seria ma sicuramente tempo fa avrei detto una che dice così è la mia donna ideale :eek::eek: la donna da sposare.... devo dire che mi è molto piaciuta la serietà con cui ha detto questa cosa.... quasi quasi :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque sono sicuro della sua sincerità nel volermi rendere felice :eek::eek::eek: |
Ma come, barattiamo un "contratto a vita" con un "contratto di acquisto per un bene semidurevole registrato"? ma che scherzi?
In primis il ducatone tra qualche anno lo butti via ( ma con lei non potresti mai farlo ), in secundis la differenza che dovrai metter per la moto non sarà MAI paragonabile a quello che dovrai cacciare per il matrimonio. Ricorda che " tanto ormai conviviamo " etc etc etc non Ti esimerà dallo spendere una follia per la festa, il vestito, e compagnia cantante; tertis: lei starebbe su un trespolo, ma Tu faresti il " pecorino". RicordaTi sempre perchè il giorno del matrimonio la donna è vestita di biano e l' uomo di nero, he he he. Ora lascio da parte i soliti discorsi da maschio per fartene uno diverso: Se la ami, ma la AMI veramente, allora va da lei e rispondile: Amore, il ducatone lo lasciamo stare li dove è ( che tanto la BMW è meglio ) ma i soldi che risparmiamo li investiamo nel girno più bello della nostra vita. Ciao e facci sapere |
Quote:
Ora è già tanto se arriverò a pari con quello che mi costa il ricevimento e tutto il resto. Quindi ocio. O fai una cosa da morto di fame o se vuoi fare una bella festa meglio che ti sposi per altro motivo ahahahaah se va bene ti restano in tasca i soldi per il viaggio di nozze..... |
quoto chomo.........:smilebox:
|
Fa cio' che senti ...;)
E secondo me in fondo hai anche già deciso ... :-p :-o :-o Ci sei dentro fino al collo:D |
.....la libertà non ha prezzo....
...per tutto il resto c'è Mastercard!!!:thumbrig: |
de gustibus... se mia moglie volesse il 1198 le direi che ce ne facciamo, la moto non la uso in pista ma per girare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |