|
13-07-2009, 21:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
|
Quote:
Originariamente inviata da IlPanettiere
WLF una cosa devo ancora fare sputtanare su questo accaduto su tutte le migliori riviste dicendo che se volete togliervi la goduria della moto l'importante che acquistate una gs adv e vedrete che sarete su una giostra 
rag roba da nn crederci che storia ( vi faro sapere come andra a finire io la fine la conosco gia mi diranno che e tutto apposto puoi andare dove vuoi ) andra cosi ne sono sicuro l.
|
Ciao
sono tanti anni che ho contatti per il mio lavoro con i Tedeschi di altre ditte comunque di automotive: ti portano allo sfinimento e non ammettono mai i loro problemi che pur ci sono pertanto denominatore comune.
Nel tuo caso anch'io avrei lasciato la moto dal conce e riportato su tutti i media la situazione paradossale.
Ho un adventure 1150 del 2003 che fortunatamente ad oggi non ha avuto nulla ergo anche quando acquisti una BMW ci vuole culo.
Auguri in ogni caso e facci sapere
|
|
13-07-2009, 02:39
|
|
Mukkista
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
|
perche non provi un'altro conce......magari a qualche km di distanza dal tuo..........magari riescono a trovarti il problema.............e se proprio no risolvi inizia a scrivere a tutti.............sopratutto a mamma bmw.................almeno manderanno un'ispettore per controllare sta mukka..................
|
|
13-07-2009, 14:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Pithecusa, NA
|
danielemerola, il tuo post mi ha lasciato un pò perplesso, anche io ho acquistato la moto da Massimiliano ma fin'ora sono sempre stato trattato coi guanti bianchi, eppure è la prima moto che compro da lui, e di amici o di passaparola non ne ho portati\fatti neanche uno. Vuoi vedè che o io gli stò simpatico o tu gli stai antipatico?
Anche il ragazzo dell'officina, mi è sembrato abbastanza preciso, ed ai tagliandi si è sempre premurato che facessero in fretta perchè dovevo prendere il traghetto.
|
|
|
13-07-2009, 18:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: calvi risorta
|
Premesso che la mia non era sicuramente una discussione su massimiliano, sempre che parliamo dello stesso massimiliano.....,e non voglio che lo diventi, perché con il mio massimiliano sarò io personalmente a chiarire quanto c'é da chiarire, appena lui riuscirà a trovare 5 min per parlare con me, visto che finora non siamo ancora riusciti a trovare il tempo di sederci neanche per un minuto, eppure sarò stato in conc almeno 4 volte negli ultimi 2 mesi.
Io mi sono molto lamentato dell'approssimatezza di tutto il sistema, che a quanto pare, non solo in zona caserta, ma in più parti della nostra bella penisola, lascia almeno un pò a desiderare sull'assistenza post-vendita.
Tu, a quanto posso capire, ne sei testimone. La moto appena comprata, tagliandi veloci e con appuntamenti precisi e cortesi..... ma aspetta fra un anno, quando inizierai a conoscere meglio la tua moto che la tua donna, compresi tanti piccoli difetti (che tutte le moto hanno), e se questi moderni meccanici non si decidono a staccare il naso dal computer dal quale dipendono totalmente, e mettere prima l'orecchio a disposizione del cliente e poi casomai alla moto...... poi vedrai...
in bocca al lupo
P.S.
non tutte le moto costano quanto una meravigliosa BMW, casomai con il boxerone, meglio!
Inoltre, caro bmw motorrad, mi auguro che tu non dovrai mai trovarti a sperare di essere simpatico a qualcuno per otteenere quello che ti spetta e che casomai hai pagato tu, con non pochi sacrifici !
di nuovo, in bocca al lupo..... ci si vede da Massimiliano.
Ultima modifica di danielemerola; 13-07-2009 a 19:03
|
|
|
13-07-2009, 20:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
Panettiere da quello che ho capito sei puglese di foggia...
fai una telefonata a lecce con me si son comportati sempre molto ma molto bene poi rispettano e conoscono molto bene il forum Quellidellelica. E ci tengono a non fare brutta figura....
|
13-07-2009, 21:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
quoto Carlo.. ho lavorato per 8 anni con i tedeschi.. nel campo dell'abbigliamento.. pensate che una volta hanno portato un campionario che doveva essere taglia 50 ed era almeno una 56... stava perfettamente a un collega che porta la 58.. loro sostenevano che era un 50 largo..
sono troppo orgogliosi per ammettere di sbagliare.. poi conta che sono la BMW quindi ancora di più..
certo fa incazzare perchè la moto l'hai pagata per buona.. quindi insomma.. deve essere a posto!
|
|
|
13-07-2009, 23:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
|
Quote:
Originariamente inviata da IlPanettiere
Nel 2007 mi cambio il mio gs standard ,dopo aver avuto 1000 avventure con un piacere di guida inuguagliabile e dopo aver fatto piu di 60000 km in solo 2 anni, x una gs adv, sapete la sua mole ti colpisce sai ti affascina il mondo del viaggio ecc... Ma dal primo minuto di guida nn mi e piaciuta dopo 1000 km si sono crepati i deflettori laterali le vibrazioni da capogiro nn posso fare + di 100km ke le mani me le sento addormentate mi reco al concessionario ed espongo il problema mi cambiano i deflettori mi dicono tutto ok , ma al rientro a casa la moto uguale le vibrazioni idem kiamo il concessionario e dico nuovamente del problema e lui mi risponde ke e proprio cosi adv . Dopo poki km i deflettori di nuovo crepati la moto nuovamente al conc. Per lo stesso problema mi confermano ora tutto ok l'abbiamo provata va liscia nel mio rientro nuovamente i deflettori crepati e le vibrazioni al massimo . Nel frattempo io a mie spese in 8700km cambio 3 treni di gomme pensando il problema nascesse di li ma nulla la mia moto resta inguidabile , datemi un consiglio perche la garanzia finisce il 2 agosto , io voglio fare una raccomandata a conc. Ed a bmw che ne dite?
|
ti fa tanta fatica scrivere come le persone adulte anziche' come i ragazzini scrivono gli sms ????
|
14-07-2009, 02:53
|
|
Mukkista
ubicazione: Pithecusa, NA
|
Panettiere, penso che stiamo parlando della stessa persona, di concessionario con proprietario Massimiliano cen'è solo uno. La questione della simpatia era pura ironia, scusa il gioco di parole ma tu forse l'hai presa male.
O forse come dice qualcuno, ci vuole una buona dose di culo. A presto..!
|
|
|
16-07-2009, 14:15
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TRINITAPOLI (Fg)
|
questa mattina ho ricoverato la mukka a taranto ho avvisato anke mamma bmw ora sono in attesa di una risposta spero in una positiva
|
|
|