Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2009, 00:59   #17
danielemerola
Pivello Mukkista

ubicazione: calvi risorta
predefinito

esperenzia personale:
stesso problema, eccessive vibrazioni sulla mia ADV, tanto da risentirle la sera a letto dopo una giornata in moto in giro per lavoro....le senti sulle mani come sulle braccia e fin nelle tempie.. ad alte velocità in autostrada la moto spesso la sento inguidabile....
faccio presente il tutto al conc, zona caserta (questa è la seconda bmw comprata nuova, fate il totale della spesa, soprattutto rispetto ad una nipponica....) che dopo avermi approssimato/rassicurato per un paio di volte si decide a provarla:
primo risultato, per il meccanico è tutto normale ed io me ne vado sconsolato;
ritorno ed insisto, perché come te mi inizia a salire la febbre quando devo prendere la moto, la prova un secondo meccanico che almeno mi riconosce il difetto.
a questo punto mi chiedono di lasciarla per qualche giorno per una prova a tutto tondo, io concordo il giorno, chiedo la cortesia di essere quanto più rapidi possibile, visto che sono senza mezzo di locomozione........ dopo 4 gg, all'ennesima mia telefonata scopro che ancora nulla è stato fatto alla moto.... mi incazzo come una iena e ..... quando vado per ritirarla dopo appena un'ora dalla tel, mi fanno trovare gomma e cerchio anteriore cambiati in garanzia, con mille scuse, dicendomi che il difetto sarebbe scomparso e che cmq mi avrebbero chiamato per sapere le mie impressioni...... ( io intanto avevo già chiamato mamma bmw a milano, che però riconosceva come loro unici tecnici i centri assistenza, pur avendo io espresso delle perplessità su quelli della mia zona ed avendo chiesto la prova di un ispettore.. o anche la prova da parte mia di un'altra moto, visto che riconoscevo la possibilità che potessi essere io il problema)
Risultato:
niente prova per me.
sto ancora aspettando la telefonata di piero ( responsabile officina bmw) o del caro massimiliano (proprietario della conc, che non poca pubblicità gratuita a ricevuto dal sottoscritto finora! oltre a diverse moto vendute ad amici).
Consiglio:
vista la spesa, fatta anche credo in virtù delle garanzie future sulla riuscita della moto e ancor di più sull'assistenza......
FACCIAMOCI SENTIRE!!! in tutti i modi e su qualsiasi rivista, forum o discussione varia....
noi siamo il loro investimento, gli abbiamo fatto vendere moto per milioni di euro ed a prezzi completamente fuori mercato.... se questi sono i risultati.
daniele
fedelissimo BMW
danielemerola non è in linea   Rispondi quotando