Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 23:30   #1
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito Poliziotto investito da 2 moto

oggi pomeriggio, Laglio (Lago di Como), un agente della stradale durante un posto di controllo ha intimato l'alt a due motociclisti rispettivamente a bordo di una Naked di grossa cilindrata e di una supersportiva 1000cc.
I due, stando alle dichiarazioni di 2 testimoni che hanno assistito all'incidente, invece che fermarsi hanno rallentato, scalato la marcia e poi hanno tentato di zig zagare in modo da evitare l'agente.
Purtroppo il poliziotto non è riuscito ad intuire la direzione "definitiva" della prima moto ed è stato investito in pieno, per poi finire sotto le ruote della seconda moto che lo ha schiacciato e trascinato per alcuni metri.
Risultato una frattura esposta al braccio, una alla gamba ed una profonda ferita alla fronte.
In serata la prognosi definitiva era ancora riservata.

Tutto questo per evitare un controllo ed eventualmente una sanzione per la "velocità non commisurata"...che sarebbe costata ai due stronzoni solo poche decine di euro.

Come se non bastasse, uno dei due, non accorgendosi della presenza mia e del mio collega non riconoscibili come poliziotti in quanto in abiti civili, al telefono con un amico ha detto:

"quel pezzo di merda s'è messo in mezzo alla strada per fermarci e m'ha fatto cadere...ancora un pò m'ammazzo e la moto è distrutta".

A quel punto per evitare di venire alle mani io ed il collega (in borghese) abbiamo fatto finta di non aver sentito.

Come ho scritto altrove, io non so da dove venga questa acerrima avversione nei confronti di chi porta una divisa.
Preferirei pensare che si tratti di atteggiamenti derivanti da esperienze negative ma poi penso che il motivo sia un altro:

L'ESSERE UMANO è costituito per l'80% di MERDA.

p.s.
NON mi scuso per lo sfogo.

Ultima modifica di madagascaaar; 05-07-2009 a 23:32
madagascaaar non è in linea