|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-03-2005, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
|
14-03-2005, 10:00
|
|
Guest
|
Prova la ST3, meno scorbutica del desmoquattro e piu' 'turistica' (per quanto possa essere turistica una Ducati) , poi se devi fare altre cose accattati un 996 usato....
|
|
|
14-03-2005, 10:06
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Mah, certo che pomponeforever suona davvero maluccio...
|
Non suona male affatto, anzi assolutamente condivisibile ovviamente nella sua accezione NON motociclistica...
Lamps!
|
Okkio tu!  che se al mukken vengo con la Desmo 4 vi faccio pelo e contropelo e poi i giri intorno!!alle v.s mukke! 
|
Ma non era importante la compagnia???
PS, comunque il pelo il contropelo ce lo fai pure rincorrendoci in bicicletta
|
|
14-03-2005, 12:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
se continui cosi tra poco aprirai uno zoo di scimmie....
a milano sabato la facevano provare.... mi sono fatto xò un giretto con il gs1200... :P... l'ST andrà anche bene, mai pensato il contrario, ma è brutta come la morte... :x :x :x
era parcheggiata a fianco di una bellissima boxer cup....  , a parita di spesa non avrei dubbi....
PS: appena ho il g/ssino, credo mercole, passo
|
|
|
14-03-2005, 12:43
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da tattoed
Prova la ST3, meno scorbutica del desmoquattro e piu' 'turistica' (per quanto possa essere turistica una Ducati) , poi se devi fare altre cose accattati un 996 usato....
|
lui ha l'occasione di un ST4S usato fulloptional ad una cifra vergognosa.... dovrebbe comprare un ST3 a prezzo pieno nuova?... uhmmmm...
per come guida juri.... la ST4S è la quadratura del cerchio....
|
14-03-2005, 12:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Stò trattando la vendita della amata R-RS  non lo farei se nn fossi certo del fatto che la ST4S è la mia moto...continuo a ripensare al giro di ieri...è fantastica,il motore prevale su tutto la ciclistica perdona tantissimo e la forca Showa con trattamento TIN è scorrevolissima tanto da far dimenticare il (beneamato)effetto antidive del Telelever Bienvà.
Se tutto và in porto mi apro una parentesi Desmo4 di qualche anno...poi invecchiando si vedrà.
Cmq la ST1200 a mè piace molto,ha una gran guida facile diciamo che portata da un motociclista medio può andare davvero forte forse più di una ST4S portata male...spero che i fatti smentiscano questa mia tesi
|
|
14-03-2005, 12:55
|
|
Pilota da rettilineo
ubicazione: Milano
|
Ciao Yuri, anche io l'ho provata e concordo con te per quanto riguarda il motore e la frenata.
Peccato che per quanto riguarda l'ergonomia e la posizione in sella, ci sia, a mio avviso, molto da rivedere.
La posizione di guida è scomoda, gli specchi troppo vicini al busto, e in generale mi sono sentito forzato, appollaiato su un trespolo.
Tralascio sensazioni puramente emozionali, tipo il rumore allo scarico, che mi rincresce veramente dirlo ma assomiglia ad uno scooter...  , o le vibrazioni che fanno squotere il plexiglass del cupolino.
Quando l'ho riconsegnata in concessionario, mi hanno chiesto se mi era piaciuta, la mia risposta è stata '...se cominciano a farle così...la mia S me la terrò per tanto tempo...' , mi spiace, con tutto l'affetto che provo per il marchio, ma sta ST proprio non mi pare così bella.
|
14-03-2005, 12:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ivory Coast
|
Ecco... Bravo... SLEGA LO SMANETTONE CHE è IN TE!!!!!!
HIHI.....
Lo vedi...che la moto si sceglie col cuore...che hai detto 'ANIMA'?.... E spiegaglielo ai plurilaureati degli uffici marketing che spesso non sanno nemmeno come è fatta una moto......
Un pensierucci quando Pogliani vendeva le Km 0 ameno 10000€ l'avevo fatto.... ma il K (per ora) è la mia moto.
BMW K100Rs4Valve '92 (sKappa-Venduta)
SUZUKI GS500E '93 (GasGas-Venduta)
|
|
|
14-03-2005, 13:01
|
|
Guest
|
In effetti la ST4S e' una gran bella moto:
Ma anche la vechia Aprilia 1000 non mi dispiace:
8)
|
|
|
14-03-2005, 13:09
|
|
Mukkista doc
|
[quote="Quadroa"]La posizione di guida è scomoda, gli specchi troppo vicini al busto, e in generale mi sono sentito forzato, appollaiato su un trespolo.
L'ho provata "benino"(20minuti  )e l'unica pecca che balza da subito all'okkio è l'incongruità tra seduta e caricamento dei polsi...un pelo seduta la prima e (in rapporto a questa)un pelo troppo caricata sui semimanubri.Forse un leggero arretramento delle pedane accontenterebbe chi è più alto di 1,70m.L'estetica o piace o nn piace.Io la prima.Le finiture sono buone la verniciatura idem.
Le vibrazioni ci sono,nn eccessive ma ci sono,il rumore di scarico nn mi è dispiaciuto  trovo invece veramente assurdo che nn si possano più montare le borse della serie 1100/1150  nn venitemi a dire che son più belle quelle della 1200 perchè non vi credo,e cmq non è un problema dimensionale e/o strutturale!infatti se guardate bene gli attacchi noterete che hanno preso più o meno le stesse "quote"solo che li hanno "ruotati"di qualche grado sufficiente a rendere inutilizzabili le "vecchie"borse.
Cmq resta sempre troppo cara.
|
|
14-03-2005, 13:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
In effetti la ST4S e' una gran bella moto:
Ma anche la vechia Aprilia 1000 non mi dispiace:
8) 
|
EhEhEh...DIREI CHE L'APRILIA è PERSINO MEGLIO...SARà LA "POSIZIONE"DI GUIDA??
P.S la "mia"ha i marchesini Rossi...
|
|
14-03-2005, 13:22
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
EhEhEh...DIREI CHE L'APRILIA è PERSINO MEGLIO...SARà LA "POSIZIONE"DI GUIDA??
|
Quote:
P.S la "mia"ha i marchesini Rossi...
|
La tua e' questa?
|
|
|
14-03-2005, 13:29
|
|
Mukkista doc
|
Non ha i Termignoni in carbonio ma li avrà 8) in più ha un ABS favoloso...entra sono quando fai una cazzata grossa GROSSA...stando a una recente comparativa tra sistemi ABS quello DUCATI-BREMBO pare sia il migliore.
|
|
14-03-2005, 13:34
|
|
Guest
|
Che dire? Bellllllllliiiiiiiissssssiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaa aaa!!!!!
|
|
|
14-03-2005, 13:41
|
|
Mukkista doc
|
 la moto secondo mè esula un pò dal contesto;" bellezza si bellezza no"...le moto sono come le donne,valutarle dal solo aspetto estetico è riduttivo...e generalmente i più si perdono tante belle cose che nn prevalgono solo per la loro bellezza assoluta...tornando alle moto la R1100RS in Italia è stata una di quelle,se riesco a venderla manterrò cmq il ricordo di 70000km veri fatti di tutto lo scindibile motociclistico(off-road a parte  )della ST4S dico solo che và provata per innamorarsene davvero,dal punto di vista qualitativo ritengo che la attuale BMW R1200ST gli dia dei bei punti...ma in questo momento ho voglia di una moto vera...la ST4S lo è punto&basta.
|
|
14-03-2005, 13:58
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
Oddio Yuri l'hai fatto, l'hai provata..
Ma ti avevo detto e ridetto di non farlo.. adesso è troppo tardi..tutto è perduto..
Ti è entrata in circolo, ti ha fatto ribollire il sangue.. come farai adesso a rinunciare al desmo bolognese, alla sua anima ?
Evviva le moto di carattere!!
|
14-03-2005, 14:12
|
|
Da 30 anni la buona birra fatta in casa
ubicazione: Reykjavik (Islanda) Massaggi: 7.999.452.934.320
|
Juri..... te l'ho sempre detto..... sei proprio un fighetto! 8)
|
14-03-2005, 14:16
|
|
Mukkista doc
|
Ciao carissimo!ho fatto un bèl giretto di 400km tutto in zone collinari(Polaveno-Val trompia-Coste S Eusebio)il fatto che possa diventare una "touring"montando le borse nn significa nulla...è una SBK...mi fà impazzire!il telaio e le sospensioni ti consentono di entrarci subito in sintonia arrivi a fare derapare in posteriore in piena sicurezza ad ogni uscita tornanti  credevo peggio l'erogazione...pur essendo un pò ruvida sino ai 3500rpm ti consente di uscire dai tornanti a 2000rpm in seconda con gas puntato poi la usi bene tra i 3500/8000 oltre diventa esplosiva e per i percorsi di ieri nn era propio il caso  cmq gra gran moto vera.
La RS è in vendita...
|
|
14-03-2005, 14:50
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
un commento senza aver letto e senza avere provato la ST,
FIGHETTO!!!
|
14-03-2005, 15:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
caro boxer se vuoi il motore con i polmoni devi accattare da quelli che lo sanno fare,i tedeschi provano con un po di elettronica ma poi non regge il resto
|