Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-05-2009, 10:44   #1
Aken
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Altezza sella GS1200

Ciao a tutti, come già anticipato nella mia presentazione, quest'inverno conto di comprare una GS1200.
Il mio problema è il seguente, sono alto (o meglio basso) 1,70 e la prima impressione che ho avuto salendoci sopra sia il mancato appoggio di entrambi i piedi a terra (tocco con le punte).
So che è possibile montare una sella ribassata, ma leggendo vari forum, questa sella risulta essere molto scomoda.
La BMW propone anche una versione ribassata (790 mm), ma ho paura che poi perderei il vantaggio di una enduro (escursione forcella etc...).

Che mi consigliate ?
Io ho avuto sempre moto sportive (attualmente ho un R1 del 2003), quindi sono molto poco esperto di enduro, ma visto che la userò anche nel traffico di roma, un appoggio in caso di perdita d'equilibrio non sarebbe male averlo no ?
Su altri forum ci sono pareri discordanti, c'è chi sostiene che è solo questione di pratica, c'è invece chi mi consiglia di cambiare moto
Purtroppo per l'uso che intendo farne, la GS1200 sembra essere la moto ideale.
C'è qualcuno di voi che ha una GS1200 ed è "basso" come me ?

Resto in attesa dei vostri preziosi e sicuramente esperti consigli.

Doppio lampeggio
Aken non è in linea   Rispondi quotando