Quote:
Originariamente inviata da aspes
ormai hai fatto la tua scelta, ma mi permetto di dire che alla fine lo "scoppiare" descritto e' solo la tenuta di un anellino paraolio, che non e' prodotto ne' da bitubo ne' da ohlins, bensi' da qualche produttore specializzato e costa si e no un euro (al produttore). DI norma i paraoli vengono danneggiati al 50% dei casi da errato montaggio. Altrimenti durano anni e anni.E? stato il mio caso, dopo montato correttamente i miei ammortizzatori me li son dimenticati e ormai hanno almeno 3 anni e oltre 20.000 km
|
La prima volta era il tubo dell' olio che perdeva, la seconda volta usciva invece da una vite tutta spannata e in quel caso poteva essere benissimo un anellino. A me non interessa su chi viene fatto lo scaricabarile mentalita' tipicamente italiana, se i pezzi che si prendono non sono all' altezza sta a loro cambiare fornitori e non far impazzire i clienti finali. In qualsiasi campo non mi e' mai successo di prendere due pezzi nuovi e su tutti e 2 fare la stessa fine in piu' ricordiamoci che la moto e' stata ferma per almeno un mese totale in piena estate anche a causa del ferragosto di mezzo quindi potete trovare tutte le scusanti del caso, ad altri sono favolosi ecc, io con la mia testa sono contentissimo di aver cambiato marca.