![]() |
Bitubo gs 1200
Ragazzi avrei bisogno di una info tecnica:chi mi sa dire quale e' la regolazione standard (come mamma li ha fatti)della taratura di questi ammortizzatori.
es :post alte 15 click da tutto aperto,basse 10 click ecc E magari,mi sapreste dire quanto vanno precaricate le molle in mm,sempre in configurazione fabbrica. grazie 1000 a chi vorra' aiutarmi.:-p:D:!::) |
Non credo ci sia una conf standard. Quando li ordini te li tarano sul tuo peso/stile di guida?:lol:
Proverò a guardare il libretto degli ammo. Lamps |
Interesserebbe anche a me...
|
Magari scrivere in Bitubo no?
|
Avessero un indirizzo mail.....
|
Ciao ragazzi, io ho dovuto contattare la bitubo per un problema con il mio ammortizzatore posteriore, dopo soli 300km é esploso..Un evidente problema di fabbricazione, comunque i contatti sono:
•Ufficio commerciale Estero - export@bitubo.com •Ufficio commerciale Italia - commerciale.italia@bitubo.com •Ufficio assistenza clienti - info@bitubo.com •Ufficio stampa - promozione - pressinfo@bitubo.com •Reparto corse - racingdept@bitubo.com •Ufficio tecnico - rd@bitubo.com |
Quote:
|
Ieri rimontato il nuovo dal meccanico, domenica test. Spero solo che tenga poi anche nel tempo visto che l' originale e' durato ben 13 anni....
|
13 anni con ammo originale??????? sei un mito!!!!!!! :-)))))))
|
Quote:
|
Se lo lasciavi li durava altri 13...io ho un alfa del 1970 con ammo originali, ma nuovi sarebbero meglio :) comunque io sull ADV coi Bitubo sono a 23 mila, mai toccato una regolazione e ancora nn scoppiano! Tanto ma tanto off!
|
Aggiungi giusto 2 penne ed paio di stoppies :-)
|
... e qualche saltino ...
|
Ma tutta roba piccola!
|
Oggi portata il gs 1100 per la terza volta dal mecca, anche lui ne ha le palle piene, dato che il bitubo sembra che abbia un' autonomia di 50 km poi esploda con perdita d' olio quindi oggi si va di Ohlins sperando che siano di tutta altra qualita'.
|
ahahahah ho tre gs coi bitubo....ma Ho i 1200
|
Quote:
|
Quote:
|
si l' ho modificato perchè ho visto dopo che era un 1100 che non conosco l'ammo, sennò riconfermo che mi sa di cazzata, nel senso che il rivenditore ha fatto una cazzata TRE VOLTE o non ha fatto bene quello che doveva fare, perchè lè impussebil due volte di fila in un prodotto supercollaudato...tutto quà.
Ma mi riferisco al modello per il 1200, non conosco quello per il 1100 |
io ho i bitubo , appena presi l'anteriore pisciava lievemente olio.Da un rivenditore l'ho fatto revisionare 2 volte ed era sempre daccapo.Poi pero' grazie a Blacktwin di qde l'ho mandato in fabbrica. Lui mi ha detto che la revisione era stata fatta sbagliando il montaggio dei paraoli.Da allora infatti mai piu' un problema. David, mandali in fabbrica.
|
Quote:
|
Ti auguro buona strada con i gialloni ma non pensare che quelli non scoppino ... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ormai hai fatto la tua scelta, ma mi permetto di dire che alla fine lo "scoppiare" descritto e' solo la tenuta di un anellino paraolio, che non e' prodotto ne' da bitubo ne' da ohlins, bensi' da qualche produttore specializzato e costa si e no un euro (al produttore). DI norma i paraoli vengono danneggiati al 50% dei casi da errato montaggio. Altrimenti durano anni e anni.E? stato il mio caso, dopo montato correttamente i miei ammortizzatori me li son dimenticati e ormai hanno almeno 3 anni e oltre 20.000 km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |