Quote:
Originariamente inviata da MOCIONCI
Prova a controllare i giochi delle ruote (prova a muoverle con la moto sul centrale), stato delle gomme (per esempio a me un po' lo fa' perche' ho l'ant.sul lato sx un po' scalettata). tiraggio raggi (se li hai),stato delle gomme (se hai preso un 2005 con pochi chilometri magari sono un po' indurite, controlla anche l'anno di produzione delle stesse magari sono da cambiare).....intanto prova cosi'...
|
Ciao, ho controllato se la ruota posteriore ha un po' di gioco, ma mi sempre molto fissa sul suo alloggiamento. Con moto sul centrale no provato a scuotere a dx e sx e dal basso verso l'alto ma nessun gioco percebibile. Risulta solo un po' dura da far girare e si sentono le pastiglie leggermente a contatto con il disco, ma credo sia normale...me lo faceva anche il Monster sull'anteriore. Quando lo spostavo da fermo si sentiva il leggero ruomre di sfregamento tra disco e ferodo....
Rimane l'unica soluzione della gomma posteriore che è un po' vecchiotta. Farò un salto dal mio gommista a sentire cosa dice.
Non credo sia necessario andare dal Conce dato che la sensazione di vibrazione è sporadica e appena percettibile.
Grazie a tutti e alla prossima !!!!