Certo che se KTM dovesse fare un 750 e farlo pagare 2/300 euro meno del 990 non avrebbe senso...
La ruota da 21 non piega? Meglio, cosi' uno fa meno cazz@te
Ma vi rendete conto delle incongruenze? Si pretendono moto "GS" che passino i 200 che si si possono fare in teoria ma che sono propibiti in quasi tutti i paesi del mondo.
Leggete i resoconti di viaggi, tolta la corsa dei lemmings per caponord sulle super aautostrade europee, gli altri se fanno una media vicino ai 100 sono bravi, quindi scendere di cilindrata e semplificare non puo' che far bene.
Alta cosa sto continuare a inseguire l'antinquinamento con le moto...mi sa di un inutile scimmiottamento di quello delle auto e anche l'antinquinamento auto con la benzina verde, mi sa tanto di presa per i fondelli: basta una minima malfunzione alla catalitica e tutti gli sbandierati vantaggi vanno a farsi benedire, anzi, a detta di quattro ruote la verde diviene altamente cancerogena, ma non era meglio usare la antica benzina normale quella senza piombo? Si si perdevano cavalli, ma non mi pare piu' sia il caso di avetre cavalli a tutti i costi, quelli che ci sono oggi bastano e AVANZANO. Vi rammento che la BMW di punta dei miei tempi, la RS1000 ne aveva BEN 70 , la S 65 e la R 60 A voi sembreranno pochi, ma si andava dappertutto e non si rompeva niente, se vi pare poco