Quote:
Poi non immagini cosa possa voler dire il sabato pomeriggio in Basilicata nei posti sperduti quanti benzinai trovi (ogni 2 km). Se poi è domenica arrangiati. Se poi sei tutto vestito perchè ci sono 0°C meglio non fare benzina. Poi i gusti sono gusti. Fai benzina a casa prima di partire e niente più per tutta la giornata, fermandoti a espellere i liquidi dove più ti piace e non dove vai a fare benzina.
|
Sono anch'io dello stesso parere anche se in Basilicata ci sono solo passato (Avellino-Taranto via Potenza qualche anno fa, di domenica, ma sono riuscito comunque a trovare un benzinaio) e giro per altri luoghi.
Io voglio fare il pieno raso il venerdì sera e poi non pensarci più (fin dove possibile, ovviamente).
Ma sembra che questa storia del "serbatoio grande - serbatoio piccolo" è analoga a quella del "è meglio il GS std o l'ADV" o ad altre mille storie senza senso e senza fine
BTW per il KTM in versione cammello c'è questa opzione da quasi 1400 neuri
Aggiungici altri 1000 euri per le Akra, qualcosina per la sella in gel, qualcos'altro per la corona o il pignone e, forse, riesci a spendere meno di una nuova GSADV con, a tuo dire (io non ho mai provato il KTM - per fortuna

), maggior godimento.
Uccidi la