sembrerebbe c he io parli di parte ma vi pare che in bmw tralascino particolari del genere fermo restando che pagheranno sicuramente qualcuno per vedere quello che si scrive nei forum?
tante cose le fanno ma sicuramente non le dicono.
anche perchè immatricolare una molteplicità di moto a cui sostituire il motore in garanzia non è danno da poco
sembrerebbe c he io parli di parte ma vi pare che in bmw tralascino particolari del genere fermo restando che pagheranno sicuramente qualcuno per vedere quello che si scrive nei forum?
tante cose le fanno ma sicuramente non le dicono.
anche perchè immatricolare una molteplicità di moto a cui sostituire il motore in garanzia non è danno da poco
tu sei giovane.......... i primi K (a sogliola) e i primi boxer (gli ultimi molto meno...) all'avviamento bruciavano una nuvola d'olio x K mi ricordo che sembravano andare a miscela "IN MOTO" ha parlato di carratteristica , non di problema, ma si è dimenticata che nel K1200 non è mai successo
Già, anche se personalmente le moto più belle per me sono la 851, 916 e 998.
Avanti anni luce come tecnologia anche oggi (la K se la sogna la tecnologia della 851, per non parlare della componentistica), e parlando di tenuta di prezzo sarebbe bene dare una occhiata magari riferendosi proprio alla K.
/OT (ma parlando di Ducati ci voleva).
Personalmente ritengo le moto della famiglia 851/888 enormemente più belle delle seguenti 916/996/998. Sarà che ho avuto una 748 che ho venduto schifato dopo meno di un anno e che ogni volta che ho avuto la fortuna di salire su una 851 sono sceso estasiato... ma anche solo vista sul cavalletto una 851 (o anche una 888, benché esteticamente il restyling anche secondo me fu un fallimento...) è mille volte più bella. Sarà che è mille volte "più Ducati"...
Scusate anche me per l'off topic, ma quando si parla di belle Ducati mi si apre ancora il cuore. Meno male che una ce l'ho ancora in garage insieme alla Kappona!
Ieri sono andato in montagna,la moto va benissimo....ho consumato solo 30 LT d'olio...e 0 di benzina..Considerando che come olio uso quello di scarto che mi da il mio meccanico... alla fine la 1300 è molto piu' economica.!!Con la 1200 sarebba stata tutta benzina!!!!.Dai va..facciamoci un accelerata....in 1200...
io ho visto un 1300 con 2 km inmoto e si vedeva leggero fumo!
col chiasso che abbiamo fatto sull'argomento io son convinto che bmw si sarebbe fatta sentire... o no