Ciao Papà

, mentre succede ti tutto ed anche la terra trema per portarci al limite, io sono contento di poterti scrivere (tanto ormai sei registrato...) per dirti che sono felice di saperti sveglio ed allegro (rompiscatole sei sempre stato).......
L'intervento è stato duro(circa 7 ore), la riabilitazione sarà pesante, ma appena ti rimetti giuro che ti faccio fare il giro promesso sulla mia RT.
Ti voglio bene, ed in un momento di grande sconforto per i miei conterranei colpiti dalla tragedia del terremoto, non riesco che ad essere felice per questa piccola vittoria contro le cose brutte della natura.
Spero che tu legga presto e risponda appena puoi al mio, anzi, al Nostro più grande augurio!!!!!!!!!!!
BENTORNATO PAPA'
Grazie a tutti Voi per l'aiuto e l'affetto che ci avete dato e scusate le lunghe assenze, ma fra carte, spostamenti, controlli e terremoto sono stato un po'

impegnato......
Appena esce dalla terapia intensiva, vi faccio avere le coordinate per andare a trovarlo, lo farete contento; io per vari motivi lo rivedrò solo tra una decina di giorni
Grazie, Domenico